MetroNerdMovieNerd

The Witcher Blood Origin: il video del dietro le quinte

The Witcher Blood Origin è il prequel del fortunatissimo franchise tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski. Il serial è ambientato molti secoli prima delle avventure di Geralt di Rivia. Ora lo staff di produzione di Blood Origin ha proposto online un video dietro le quinte che dimostra come i lavori stiano procedendo alacremente e appassionatamente. Il filmato, che vi mostriamo in questo articolo, lascia trasparire buonumore e tanta buona volontà da parte degli addetti ai lavori.

The Witcher Blood Origin: cosa vedremo?

È attravero l’evento Netflix TUDUM che simo riusciti a scoprire qualcosa di più su The Witcher Blood Origin. Come informa Justnerd, la serie tv parlerà della creazione del primo prototipo del witcher, creatura nata su base umana che è il tema principale di tutto il franchise. La serie tv non sarà solo un semplice filler ambientato nel passato come si potrebbe credere dunque. Non a caso, la storia spiegherà anche come si sia arrivati alla Congiunzione delle sfere, quando i mondi dei mostri, uomini, ed elfi si fusero tra loro.

Cosa mostra il video

Nel filmato vediamo lo showrunner Declan De Barra portare i fan sul set di The Witcher Blood Origin. Nel cast dello show troviamo Laurence O’Fuarain, Sophia Brown e Michelle Yeoh. Presenti anche Mirren Mack nei panni di Merwyn, Lenny Henry nei panni di Balor, Jacob Collins come Eredin, Lizzie Annis nel ruolo di Zacaré, Huw Novelli nel ruolo di Callan “Fratello Morte”, Francesca Mills come Medolf, Amu Murray nella parte di Fenrick, Nathaniel Curits come Brian, Zach Wyatt come Syndril e Dylan Moran inelle vesti di Uthrok One-Nut.

Quando uscirà?

Non vi è ancora una data di uscita ufficiale per The Witcher Blood Origin. Possiamo però dirvi che dietro alla macchina da presa della serie troveremo Sarah O’Gorman (Cursed) e Vicky Jewson (Close). I due professionisti dirigeranno tre episodi ciascuno. Attualmente sono in corso le riprese. Ricordiamo come sia in lavorazione anche la seconda stagione di The Witcher che proseguirà la saga di Geralt in compagnia stavolta della giovane Ciri, sua figlia adottiva. Insomma, i fan di Geralt, Yennefer e tutti gli altri personaggi del romanzo/serie tv/videogame non resteranno a bocca asciutta nel prossimo futuro!

Marco Della Corte

Seguiteci tramite la pagina Facebook

e il nostro canale Instagram!

Back to top button