Cinema

This is Us al capolinea: la sesta stagione sarà l’ultima

“Si concluderà con la sesta, è quello il momento in cui la storia dei Pearson arriverà a conclusione”. Queste le parole di Dan Forgelman, creatore della serie “This is Us”, che ha annunciato al pubblico la fine certa della serie televisiva statunitense.

“This is Us” è una serie televisiva statunitense, creata da Dan Forgelman, andata in onda la prima volta il 20 settembre 2016 sull’emittente americana NBC.

This Us, la fine della serie

Thisi isn Us - Photo Credits: 1977magazine.com
Locandina della serie – Photo Credits:

Si tratta di un dramma familiare, narrato su tre archi temporali, interpretato da un cast corale di tutto rispetto. Il cast include Milo Ventimiglia, nei panni del protagonista Jack PearsonMandy Moore e Sterling K. Brown, solo per citarne alcuni. Le vicende di tre fratelli adulti nel presente, si intrecciano a quelle nel loro passato e in quello dei loro genitori, così come avvenimenti nel futuro. La serie è stata accolta da un marcato successo di critica e pubblico, sia in America ma anche in Italia, tanto che è attualmente in lavorazione un remake tutto italiano della serie.

Il creatore della serie, Dan Fogelman, aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 ma adesso pare aver ribadito definitivamente la cosa nel corso di una recente intervista.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metrò

Back to top button