“Si concluderà con la sesta, è quello il momento in cui la storia dei Pearson arriverà a conclusione”. Queste le parole di Dan Forgelman, creatore della serie “This is Us”, che ha annunciato al pubblico la fine certa della serie televisiva statunitense.
“This is Us” è una serie televisiva statunitense, creata da Dan Forgelman, andata in onda la prima volta il 20 settembre 2016 sull’emittente americana NBC.
This Us, la fine della serie

Si tratta di un dramma familiare, narrato su tre archi temporali, interpretato da un cast corale di tutto rispetto. Il cast include Milo Ventimiglia, nei panni del protagonista Jack Pearson, Mandy Moore e Sterling K. Brown, solo per citarne alcuni. Le vicende di tre fratelli adulti nel presente, si intrecciano a quelle nel loro passato e in quello dei loro genitori, così come avvenimenti nel futuro. La serie è stata accolta da un marcato successo di critica e pubblico, sia in America ma anche in Italia, tanto che è attualmente in lavorazione un remake tutto italiano della serie.
Il creatore della serie, Dan Fogelman, aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 ma adesso pare aver ribadito definitivamente la cosa nel corso di una recente intervista.
Ilaria Festa