Thomas Markle Jr, chi è il fratellastro di Meghan

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Thomas Markle Jr è il fratello, anzi il fratellastro della chiacchieratissima consorte del principe Harry d’Inghilterra, coppia che nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di se a seguito di un intervista rilasciata a Oprah Winfrey.

Thomas Markle Jr, classe 1966 e condivide con Meghan solo il padre, essendo le madri differenti: il fratellastro della duchessa, ospite presso Live: Non è la D’Urso è nato negli Stati Uniti, in Oregon, non ha rapporti idilliaci con la famosa sorellastra, anzi si può dire che veri e propri legami non esistono affatto. Thomas è una figura lontana dalla luce dei riflettori, essendo impiegato come installatore di serramenti, e si parla di lui principalmente per diverse interviste rilasciate dove punta il dito proprio nei confronti di Meghan, accusata di non aver avuto rispetto nei confronti del padre.

Piuttosto travagliata la vita sentimentale: si è sposato una seconda volta dopo una separazione dalla prima moglie, e nel 2017 ha subito una denuncia da parte della compagna per violenza e stato di ebbrezza, venendo arrestato in due occasioni.

Si continua a parlare dell’intervista-bomba di Meghan Markle e del principe Harry a Oprah Winfrey su Cbs, si continua a parlare delle polemiche violente esplose contro la famiglia reale inglese, accusata di razzismo. Un caso che sta appassionando mezzo mondo: Meghan che ha detto di essere stata vicino al suicidio, parole pesantissime che polarizzano e scatenano reazioni estreme. 

Per un sondaggio di YouGov riportato dal Daily Mail la popolarità della coppia “al confino” negli Stati Uniti, Harry e Meghan, dopo l’intervista alla Cbs, sarebbe crollata, per l’esattezza di 15 punti per Harry e di 13 per Meghan. Insomma, le persone non avrebbero gradito quelle accuse. E di questo sondaggio, per certo, se ne parlerà anche a Live-Non è la D’Urso, il programma condotto da Barabra D’Urso su Canale 5, nella puntata di questa sera, domenica 14 marzo.

E la D’Urso, per questa puntata, ha messo a segno un colpo pazzesco, sensazionale, che dovrebbe garantirle un trionfo in termini di share: come ospite avrà niente meno che Thomas Markle Jr, il fratellastro di Meghan Markle, il quale avrà per certo qualcosa di interessante da rivelare su quanto detto e fatto dalla sorella. 

Thomas Markle, in passato, aveva già fatto parlare molto di sé. Prima delle nozze di Harry e Meghan aveva scritto una lettera al principe per convincerlo ad annullare il matrimonio. E ancora, successivamente ha detto che la sorellastra avrebbe trascurato la famiglia d’origine, salvo poi cambiare versione proprio dalla D’Urso.

Nella puntata del Live di questa sera, però, non si parlerà soltanto dei Windsor. Come sempre altri temi e altri argomenti per la consueta puntatona di oltre tre ore di diretta televisiva con i previsti interventi di Rita Rusic, Alba Parietti, Guenda Goria con Francesco Baccini, e Walter Zenga. L’appuntamento, su Canale 5, subito dopo la puntata di Paperissima Sprint.