MetroNerd

Thor 4 Love and Thunder: Russell Crowe si aggiunge al cast

Thor 4 Love and Thunder è stato annunciato e dovrebbe uscire il 6 maggio 2022. Il cast è stellare. Se non fosse sufficiente il ritorno della pluripremiata Natalie Portman, si sapeva già dell’ingresso di Christian Bale nel ruolo di Gorr the God Butcher. Ma la notizia di oggi è l’ingresso nel cast di un’altra stella, un gladiatore del grande schermo, Russel Crowe.

Thor 4 Love and Thunder, Russell Crowe

Thor: Love and Thunder, quarto cinecomic del personaggio e secondo diretto da Taika Waititi, sta raggiungendo in Australia la metà della lavorazione dal vivo. Al già ricchissimo cast si aggiunge un altro nome prestigioso, Russel Crowe.

Dopo che l’attore neozelandese era stato avvistato, con parte del cast e della troupe, ad un match della National Rugby League, Deadline ha reso noto che Crowe avrà un ruolo nel film. Inoltre l’account Twitter Thor: Love and Thunder News ha pubblicato le foto del cast dove appare anche lui. Del ruolo di Crowe non si sa ovviamente niente, se non che sarà un cammeo, ovvero una breve apparizione, che immaginiamo molto gustosa, dato il noto senso dell’umorismo di attore e regista.

Da mettere in evidenza solo una questione dopo Christian Bale, Angela Bassett, Ben Affleck, Chris Evans, Djimon Hounsou, Hugo Weaving, Idris Elba, Josh Brolin, ecc.. Russel Crowe sarebbe un altro a varcare le porte di entrambi gli universi. Dopo aver indossato i panni di Jor-El in Man Of Steel (2013) nel mondo DC, a breve varcherà seppur in un cammeo la galassia Marvel.

L’uscita internazionale del film è al momento fissata per il 6 maggio 2022 e non abbiamo dubbi che Thor: Love and Thunder sarà perfino più epico e divertente del suo predecessore.

Giacomo Cattani

Adv

Related Articles

Back to top button