MovieNerd

“Thor: Love and Thunder”: quando esce il trailer?

Dopo Doctor Strange nel multiverso della follia la prossima uscita del cinema è Thor: Love and Thunder ma tra i fan gira la domanda da diverso tempo: quando esce il trailer?

La foto pubblicata da Chris Hemswork rivela un piccolo spoiler

E’ stata postata recentemente una foto da Chris Hemsworth che da un piccolo suggerimento sul quando potremo finalmente vedere il primo trailer del kollosal Marvel Studios, che sarà sicuramente un piccolo teaser.

Lo scatto ritrae Taika WaititiChris Hemsworth e Tessa Thompson durante un long lead press day del film, ovvero quegli eventi stampa fatti svariati mesi prima della release di una pellicola in cui gli esponenti della stampa possono fare una chiacchierata con i talenti del film. Questa talk dura più dei classici 4-6 minuti delle video-interviste in maniera tale da poter pubblicare dei pezzi di natura testuale non video. Possono essere sia roundtable che delle interviste esclusive che a seconda dei casi specifici possono avere una durata variabile dai 15 ai 30 minuti.

Le voci su Twitter: c’è un indizio sulla data di debutto del trailer di “Thor: Love and Thunder”

Su Twitter c’è chi sostiene che lo scatto possa contenere un indizio sulla data di debutto del trailer. La posa dei tre ed i gesti che fanno con le mani, suggerirebbero una data imminente: l’11 aprile del 2022. Ovviamente è ancora presto per stabilire se sia un’intuizione attendibile o meno, ma se il trailer di Thor: Love and Thunder dovesse davvero arrivare all’inizio della prossima settimana, ve lo segnaleremo con la solita solerzia.

Il film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, dovrebbe uscire il 6 luglio 2022. Tenetevi carichi che sicuramente il trailer uscirà a breve.

5 Aprile

Valeria Muratori

Instagram

Back to top button