Dopo aver annullato le nozze con Vincenzo Ferrara, proprio all’ultimo momento, Tina Cipollari avrebbe trovato calore e ristoro per l’anima nei confronti di un uomo misterioso che si chiama Alfredo. Sarebbe stato lui a riempire il vuoto lasciato dal ristoratore fiorentino.
Il matrimonio naufragato con Kikò Nalli, l’uomo che ha conosciuto nello studio di Uomini e Donne, non ha spento gli entusiasmi amorosi di Tina Cipollari. Con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara sembrava essere una storia vera e ci voleva il matrimonio, ma purtroppo Tina avrebbe scoperto la sua infedeltà e avrebbe deciso di annullare le nozze, proprio pochi mesi prima della cerimonia. Adesso, dopo un’estate passata a lenirsi le ferite, ha incantrato Alfredo.
Tina Cipollari e la fine con l’ex Vincenzo
In particolar modo, la donna ha detto di non voler neppure nominate tale signore di Firenze in quanto le cose si sono concluse in un modo davvero brutto e inappropriato. Lui aveva conosciuto i suoi figli, i quali hanno sofferto molto per la sua sparizione. Proprio in virtù di questo, Tina Cipollari ha detto che non presenterà Alfredo ai suoi figli, ma aspetterà per capire se ne valga davvero la pena.
La relazione è davvero troppo fresca per poter pensare in grande. Tina, poi, ha anche dichiarato che, purtroppo, in amore è stata un po’ sfortunata, in quanto tutte le sue relazioni non sono durate molto. Il matrimonio con Kikò Nalli è volto al termine, anche se tra i due continua ad esserci tanto rispetto e tanta stima. La storia con Vincenzo, invece, è finita in malo modo, anche se la donna non ha voluto svelare i reali motivi.
La relazione con Alfredo, però, sembrerebbe avere qualcosa di diverso rispetto a quelle precedenti. Come ha rivelato la stessa Tina nel corso dell’intervista, con lui c’è un legame particolare. “Dice che lo faccio ridere anche quando è di cattivo umore. Mi apprezza per quella che sono” ha rivelato l’opinionista di Uomini e Donne. Un rapporto sincero, dunque, tra i due, che potrebbe proseguire anche negli anni a venire. E chissà che presto Tina non possa farlo conoscere anche al grande pubblico, mostrando il suo volto.