Gossip e Tv

Tina La Loggia, chi è la moglie di Francesco Vecchi

Il giornalista e conduttore Francesco Vecchi è ormai un volto noto della tv grazie a Mattino Cinque, dal 2016 affianca Federica Panicucci nel programma, curandone la parte dedicata alle notizie di cronaca e attualità. Si vociferava, fino a qualche settimana fa, che Francesco stesse per diventare l’unico presentatore del contenitore mattutino ma con il ritorno della Panicucci dalle vacanze natalizie la novità sembra essere sfumata.

Professionale e serio, della sua vita privata non si sa moltissimo e in molti si chiedono chi sia sua moglie. L’ha conosciuta proprio dietro le quinte di Mattino Cinque, dato che anche lei è una giornalista. Non solo, si tratta della caporedattrice del programma Tina La Loggia.

Tina La Loggia moglie di Francesco Vecchi, chi è?

Lavorando fianco a fianco i due si sono innamorati, il conduttore ha parlato di lei in un’intervista a “Tv Mia”: “Ho capito subito che era la donna della mia vita – ha ammesso lui – Ogni volta che ero lontano da lei pensavo a cosa dirle per farmi notare…”.

Un vero colpo di fulmine per Francesco che ha trovato coraggio nel dichiararsi a Tina e ha raccontato di averle dato l’anello di fidanzamento durante una giornata speciale. Era l’onomastico della donna, il cui reale nome è Annunziata, quando l’ha sorpresa chiedendole di sposarlo.

Dopo il matrimonio Vecchi ha dato un annuncio importante proprio in diretta a Mattino Cinque. Il 19 aprile 2019 è venuto al mondo il piccolo Enrico, il loro primo bambino. Il conduttore ha confessato l’emozione ma anche la paura nel vedere il piccolo per la prima volta.

Back to top button