MetroNerd

Tiny Tina’s Wonderlands, ecco cosa rivela il nuovo trailer

Un nuovo trailer di Tiny Tina’s Wonderlands è stato pubblicato da Gearbox e 2K Games e nel trailer sono presentate le due nuove classi di personaggi disponibili. Le due classi sono suddivise in Stabbomancer e Brr-Zerker e nel video sono ben distinguibili le loro caratteristiche, le abilità e tutte le armi specifiche. Il gioco continua sulla linea dei capitoli precedenti di Borderlands, ma, oltre alle due classi, saranno introdotti un paio di nuovi mostri e di nemici.

Tiny Tina’s Wonderlands: ecco le anticipazioni ufficiali

“Vivi un’avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose! Tuffati nel vortice di proiettili, lame e magie del mondo caotico fantasy partorito dall’imprevedibile mente di Tiny Tina. Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di bottini. Spara, fendi, lancia incantesimi: la tua missione è fermare il malvagio Signore dei Draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all’avventura. La regola è una sola: dimostrare di essere il Caos in persona! Tiny Tina ti guiderà in uno straordinario e caotico regno “da tavolo” dove le regole non sempre verranno applicate alla lettera. Esplora un mondo stravagante e ricco di maestose città, foreste, fortezze inquietanti e molto altro ancora!

“Lanciati in emozionanti combattimenti in prima persona ricchi di armi e incantesimi devastanti. Usa la tua potenza di fuoco per sgominare malefiche legioni di scheletri parlanti, orde di squali vagabondi e temibili boss colossali. E mi raccomando, non dimenticarti di esplorare le profondità più recondite dei dungeon, è lì che si trovano i bottini più prelibati! Al tavolo ti aspetteranno Valentine, un capitano cocciuto e Frette, un robot ossessionato dalle regole. Inoltre, lungo il percorso per sconfiggere il Signore dei Draghi troverai tantissimi altri disadattati pronti a schierarsi al tuo fianco.”

Personalizza il tuo eroe come preferisci con il sistema multiclasse che ti permetterà di combinare sei specializzazioni uniche e ricche di abilità incredibili. Sali di livello, aumenta le tue statistiche, espandi il tuo arsenale e parti per l’avventura. Goditi la modalità in single player o crea un gruppo con un massimo di tre amici in modalità multiplayer online. Condividere i bottini o accaparrarsi la parte più grande? La scelta spetta a te!”

Il gioco sarà disponibile dal 25 marzo 2022, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Seguici anche su Facebook e Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button