Gossip e Tv

Tiziana e Daniela, ecco chi sono le sorelle di Raul Bova

Oggi Raul Bova sarà ospite nella trasmissione Verissimo, ma durante lo show di Rai Uno ‘Canzone Segreta’ abbiamo avuto il piacere di vedere il video sua sorella Tiziana, assente l’altra sorella Daniela.

La donna ha fatto il suo ingresso sul palco per leggere una lettera in diretta al fratello Raoul Bova:

Noi abbiamo un vissuto indimenticabile. Tu per noi sei nostro fratello, sei radici e legami indissolubili. Sei la certezza di una spalla su cui appoggiarsi.E oggi posso dirti da tutti noi, mamma e papà compresi, sii fieri di te stesso, noi lo siamo sempre stati.

Tiziana Bova - credit: il sussidiario.net
Tiziana Bova – credit: il sussidiario.net

Mattia il nipote di Raul Bova

Della sorella Tiziana non si hanno molte informazioni, ma Raul Bova nel suo profilo instagram ha postato una foto del nipote Mattia che non è passata inosservata. Vi chiederete perchè? Bè perchè il nipote somiglia davvero molto allo zio. Sguardo magnetico, occhi azzurro cielo, viso mediterraneo.

Matteo nipote di raul bova - credit: gossip fanpage
Matteo nipote di raul bova – credit: gossip fanpage

La sorella Daniela Bova e la condanna penale

Arrivata alla cronaca a causa di una condanna per evasione, sembra oggi sia stata assolta per non aver commesso il fatto. Pare infatti che nel 2017 Chiara Giordano, ex moglie di Bova e Daniela Bova siano state titolari per un lungo periodo della società Sammarco che curava i diritti d’immagine del popolare attore.

I fatti risalgono al 2013. La contestazione poggia su un preciso accertamento per la Procura: la Giordano e la Bova, come socie della Sammarco, non avrebbero versato 150 mila euro di Iva dovuta all’Erario per una serie di fatture gonfiate dal valore di 739mila euro. Avendo, poi, verificato che le due donne hanno restituito al fisco 117 mila euro si è dato via libera al patteggiamento.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button