Tiziano Ferro a Domenica In, ospite di Mara Venier nella puntata di domenica 15 dicembre

Tiziano Ferro è stato tra gli ospiti della puntata di oggi dello show condotto da Mara Venier. L’intervista parte con il ricordo del primo incontro tra la conduttrice ed il cantautore in una nota palestra di Roma per poi proseguire con un’immagine pubblicata da Tiziano per celebrare la partecipazione alla trasmissione.

Il rapporto con i social network :

Passano da meravigliosi a drammatici, ma sono molto divertenti”

Una carriera iniziata nel 2001 con Xdono, che lo portò ad un grande exploit, rivissuta con le immagini d’epoca del piccolo Tiziano che imbraccia una chitarra, le recite scolastiche. L’amicizia con Roberto Casalino e la passione comune per la musica, che li portò ad installare sullo scooter un lettore cd.

Il racconto dei Festival di Sanremo: la paura per la prima volta alla corte di Pippo Baudo, ospite di Michele Zarrillo nella serata duetti, alle partecipazioni successive con Carlo Conti dove il pubblico dell’Ariston gli tributò una standing ovation ancora nel cuore dell’artista

Tiziano ha sempre vissuto all’estero, una volta iniziata la sua ascesa nell’olimpico musicale, rivelando inoltre di essersi iscritto alla facoltà di Lingue in Messico, per imparare lo spagnolo. La Venier ha anche portato all’attenzione il monologo del cantante di Latina che abbiamo sentito durante la trasmissione Che Tempo Che Fa sulle parole che ha commosso in tanti con la risposta dell’artista che ha sottolineato l’assenza di una legge contro l’odio L’incontro con il marito avvenuto durante le riprese del video del singolo. In un momento di pausa, alla ricerca di una caffetteria, prima dipendenza dell’artista, si trova a chiedere ad informazioni ad un uomo che si propone di offrirgli un caffè il giorno seguente. Da quel caffè, l’incontro si prolungò fino a cena, dove Tiziano capì che Victor era la persona giusta.

Tiziano Ferro: la proposta di matrimonio

Il giorno del trentanovesimo compleanno, lo scorso febbraio, il cantante racconta ricevuto due tazze con su inciso: amore mi vuoi sposare (in inglese) e successivamente trovato Victor in ginocchio con l’anello

il tour di Tiziano Ferro partirà il 30 maggio dallo Stadio Teghil di Lignano, con l’appuntamento doppio nella capitale e triplo a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA