Gossip e Tv

Tobias Blanco, il primo amore “traditore” di Belen Rodriguez

Adv

Tobias Blanco, l’uomo che ha creato un pandemonio, che già nel maggio 2010 tentò di ricattare Fabrizio Corona e tutto finì in rissa per Belen Rodriguez, dichiarando di essere in possesso del famoso video hard diventato il gossip della settimana, in realtà è un semisconosciuto modello argentino.

In Argentina adesso si parla soltanto di lui, dell’uomo che “ha fatto sesso con l’amante argentina di Berlusconi” si legge erroneamente nel magazine argentino, El Entransigente. Curioso che, nella sua terra natìa, Belen Rodriguez sia tutt’altro che una star, per essere addirittura qualificata e riconosciuta come una delle frequentatrici del nostro premier. Belen, che in Italia ha cominciato con TeleBoario, un’emittente regionale della Valcamonica,

A cercare una biografia di Tobias, nuovo “eroe dei due mondi”, osannato dall’universo maschile italiano per quello che ha loro rivelato, si rimane però delusi. Perchè l’impavido Blanco non ha uno straccio di curriculum, nè tantomeno rilevanti indizi nel mondo di internet. Giusto qualche foto, ma nemmeno poi tante, che attestano che ha presenziato ad alcune maratone e ad alcune serate mondane in Argentina. Con Belen Rodriguez è stato fidanzato prima che lei partisse a cercar fortuna in Italia.
Si dice faccia il modello, ma di pose che lo vedono protagonista ce ne sono ben poche. E’ lecito chiedersi a questo punto se non sia stato fatto montato tutto ad hoc, per farsi un pò di sana pubblicità. Noi però siamo riusciti a scovare l’agenzia che si occupa dell’immagine, chissà se adesso continuerà a farlo, di Tobias Blanco. Si chiama Multitalent Agency e si trova in Via Paraguay a Buenos Aires. Nel sito internet dell’agenzia ci sono solo alcuni scatti del modello più qualche dettaglio.

Tutto quello che possiamo dirvi è che Tobias Blanco è alto 1.83 cm, ha gli occhi verdi, i capelli castani, indossa scarpe numero 43 e ha la 44 come taglia di pantaloni. Ma di campagne pubblicitarie per questo o quell’altro stilista non se ne trova l’ombra.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio