Moda

Tod’s sfila alla Milano Fashion Week Man 2021

Adv

Ed anche per questa edizione della Milano Fashion Week Man 2021 la Camera della Moda ha deciso di non abbandonare il digitale creando un’edizione maschile Phygital. Tod’s ha sfilato in digitale presentando la sua nuova collezione Man Primavera/Estate 2022.

Gia nella sfilata Autunno/Inverno Tod’s ci aveva stupito prendendo in riferimento il Tempo. L’ uomo Tod’s vive il suo tempo in sospeso, SevenT, il nome della collezione era un’indagine, un esperimento e vedeva come protagonista il giovane attore Lorenzo Zurzolo.

Tod’s per la Milano Fashion Week 2021

Here and Now – Under The Italian Sun non una sfilata ma un filmato realizzato come fosse una storia. Una collezione che vive dell’Italianità del marchio e che vuole esprimerne la bellezza. Un uomo che è capace di essere sportivo ed elegante allo stesso tempo senza tralasciare la cura del dettaglio.

Tod's alla Milano Fashion Week Man 2021
Tod’s alla Milano Fashion Week Man 2021

Uno stile sofisticato e ricercato, universale, adatto a qualsiasi uomo che ha voglia di essere e di esserci. Colori caldi, i colori della terra si mescolano ai colori del sole e del cielo per dare vita ad una collezione unica, tutta italiana. Here and Now!

Tod's alla Milano Fashion Week Man 2021
Tod’s alla Milano Fashion Week Man 2021

Immancabili i famosissimi moccasini, design italiano e cura artigianale sono gli ingredienti del grande classico delle calzature. Il mocassino di Tod’s, chiamato da tutti “Gommino”, è un classico senza tempo, che unisce lo stile made in Italy alla funzionalità di una calzatura versatile, che può essere indossata in qualunque occasione.

a cura di Donatella Gazzè

Seguici su facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button