Tommaso Paradiso, ex cantante del gruppo The Giornalisti oggi solista è diventato un vero e proprio sex simbol del web grazie al suo look un po’ rock ed anche un po’ ‘rude’. Barba lunga, baffi in proporzione e capello selvaggio sono sempre stati i suoi tratti distintivi che l’hanno reso agli occhi delle fan un vero idolo.

Tommaso Paradiso - credit: web
Tommaso Paradiso – credit: web

Stile minimal e senza eccessi

Sicuramente il cantante non ama esagerare, il suo stile è casual, minimal e decisamente sportivo. Lo si vede spesso in jeans, t-shirt oversize e sneakers. Il mood è dinamico ed essenziale ma anche leggermente malizioso; intuitivamente pratico.

Pochi accessori, ma quelli giusti; bracciali di stoffa e/o collane in acciaio, occhiali rigorosamente da sole completano il suo look semplice ed efficace, sicuramente che vuole ricalcare il motto dell’uomo che non deve chiedere mai.

Look casual e sportivo per Tommaso Paradiso - credit: stylemagazine
Look casual e sportivo per Tommaso Paradiso – credit: stylemagazine

Paradiso al Festival di Venezia

Al Festival del Cinema di Venezia del 2017, Tommaso si è mostrato decisamente in una veste insolita, look estremamente elegante in stile James Bond. Ha optato per uno smoking classico nero con tanto di panciotto e papillon. Per completare il tutto ha scelto degli occhiali scuri e tondi, ha pettinato i capelli all’indietro e non ha rinunciato alla barba e ai baffi.

Tommaso Paradiso elegante a Venzia - credit: deejaytv
Tommaso Paradiso elegante a Venzia – credit: deejaytv

Tommaso Paradiso, uno degli indie più sexy

E’ cosi che il cantante viene definito da tutte le sue numero fan, questo perché il suo stile è decisamente indipendente e dà largo spazio allo stile un po’ retro. A riguardo sono nate parecchie polemiche sul genere musicale del cantante, per molti ‘finto indie’, ma decisamente il suo stile lo richiama senza dubbio.

 Tommaso Paradiso - credit: web
Tommaso Paradiso – credit: web

Sicuramente è un personaggio avvolto da diverse polemiche, anche per come ha lasciato il gruppo diventando solista, ma in fatto di stile rimane molto personale, indipendente e decisamente sicuro di se.

Seguici su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA