Musica

“Ma lo vuoi capire?” Il nuovo singolo di Tommaso Paradiso

Ad una settimana dalla pubblicazione del feat con Elisa, Tommaso Paradiso è pronto per far uscire nuova musica: vi presentiamo il suo nuovo singolo “Ma lo vuoi capire?” da oggi disponibile in pre-save su Spotify e dal 17 aprile su tutte le piattaforme digitali

Tommaso Paradiso, creditphoto: Iwebradio.it
Tommaso Paradiso, creditphoto: Iwebradio.it

Tommaso Paradiso è pronto per lanciare il suo nuovo singolo Ma lo vuoi capire?

A solo una settimana dall’uscita del feat con Elisa Andrà Tutto Bene, il cantautore romano stupisce nuovamente i fan, regalando un altro brano inedito.

https://www.instagram.com/p/B-9eL-cqSR9/

È lo stesso Paradiso ad annunciarlo sui suoi profili social ufficiali, pubblicando l’immagine che rappresenta il brano.

Ma lo vuoi capire?, prodotto dalla Island Records, è oggi disponibile in pre-save su Spotify, e da venerdì 17 aprile sarà fuori in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini e prodotto da Dardust, racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso.

Tommaso Paradiso, il successo da solista

Tommaso Paradiso, creditphoto: rollingstone.it
Tommaso Paradiso, creditphoto: rollingstone.it

La canzone entrerà a far parte del primo album da solista del cantautore, che sta nascendo non solo grazie all’aiuto di Faini, ma anche del duo Takagi & Ketra (con i quali ha collaborato più volte negli ultimi anni, in Da sola/In The Night e ne La luna e la gatta).

Sul disco il cantante racconta:

“Sarà legato alla vita che cambia, una via in cui ci sono sempre nuove persone, sensazioni, facce, bevute con gli amici, storie nuove, anche in un periodo in cui ci sono state nuvole”.

Tommaso Paradiso, creditphoto: comingsoon.it
Tommaso Paradiso, creditphoto: comingsoon.it

Ma lo vuoi capire? è il terzo singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso, successivo a I nostri anni, che ha conquistato 8 milioni di stream totali, e Non avere paura, brano apripista del nuovo progetto del cantautore.

Il suo ultimo successo era anche entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music), certificandosi inoltre doppio disco di platino. Inoltre, qualche giorno fa, Paradiso ne ha pubblicato la versione acustica.

Il singolo, con più di 48 milioni di stream, è accompagnato dal videoclip con un cast che vede grandi protagonisti del mondo dello spettacolo (da Fiorello a Elisa e Jovanotti, fino a Fiorella Mannoia e Isabella Ferrari) e che, ad oggi, conta oltre 29 milioni di views.

Un successo senza precedenti, lo stesso che si prospetta a raccogliere l’imperdibile Ma lo vuoi capire?

Seguici anche su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button