Tonali, retroscena clamoroso: “Milan? Non mi hanno preso…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia è uno dei calciatori più ambiti in questa sessione estiva di calciomercato che sta entrando nel vivo. Il giovane è richiesto da moltissimi club, Inter e Juventus su tutti. In una sua recente intervista a Sportweek, Tonali, ha parlato di un’esperienza passata con protagonista il Milan. Il calciatore ha parlato anche della ripresa della Serie A mentre l’Inter, altra squadra di Milano, sembra in pole per acquistare il suo cartellino.

Tonali-Milan: ” Non mi hanno preso…”

“Ogni due o tre mesi cinque o sei bambini venivano chiamati al Vismara, dove si allenavano i giovani del club. Non posso dire che mi abbiano scartato: non mi hanno proprio preso in considerazione. Forse ero troppo piccolo.”

Parole che sicuramente fanno male ai tifosi milanisti. Il classe 2000 ha raccontato il suo provino con il Milan finito però in nulla di fatto con il calciatore che non venne preso in considerazione.

Il centrocampista classe 2000 del Brescia Sandro Tonali è uno dei maggiori prospetti del calcio nazionale. Photo Credit: di Sandro Caramazza

Tonali e la ripartenza: “L’adrenalina del campo…”

Sandro Tonali si è espresso anche sull’imminente ripresa del campionato, ecco le sue parole.

“Ci sono i requisiti sanitari per ricominciare. Con il senso di responsabilità di ciascuno e i giusti accordi, si può riprendere. Un pò di preoccupazione resterà per chissà quanto tempo. L’adrenalina del campo fa comunque dimenticare tutto. In ogni caso prima o poi bisogna ricominciare: io sono pronto.”

Inter in pole per il gioiello del Brescia

Come detto Sandro Tonali è ambito da molti top club. Su tutti l’Inter del tecnico Antonio Conte che è pronto a fare follie per portare il giovane talento alla Pinetina. Ad oggi la trattativa non è ancora vicina alla conclusione ma il club nerazzurro sembra aver cambiato marcia per regalare al proprio tecnico un centrocampista che rappresenta il futuro del calcio italiano. Intanto però Tonali pensa al Brescia e a fare ancora meglio in questo atipico finale di stagione per poi decollare in un top club, con l’Inter come detto in pole position.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK
ACCOUNT TWITTER