CinemaMusica

“Tony Danza”, la “Tiny Dancer” di Phoebe

È in un episodio della celebre saga “Friends” che Phoebe (Lisa Kudrow) canta “Tony Danza”, la versione alterata della nota “Tiny Dancer” di Elton John. Ed Sheeran in omaggio alla fatidica gaffe dell’interprete posta un video su Instagram.

“Tony Danza”, Ed Sheeran, Elton John, Courtney Cox e Brandi Carlile ricordano l’intramontabile gaffe di Phoebe

Proprio ieri, Ed Sheeran ha postato sul suo profilo Instagram un video in omaggio alla fatidica gaffe di Phoebe nel terzo episodio della saga “Friends”. Il cantante, in compagnia di Elton John, Courtney Cox e Brandi Carlile, cantano sulle note di “Tiny Dancer” storpiandone il testo: “Hold me closer, tiny dancer” è ora “Hold me closer Tony Danza”. Ironica la risposta dell’attrice, Lisa Kudrow , che ringrazia per l’omaggio e ne sottolinea la sua versione originale.

“Tecnicamente il testo è ‘Hold me closer young Tony Danza’, ma anche la vostra versione non è male” , dichiara l’attrice. In tema di revival, la stessa Courtney Cox in compagnia dell’amico Ed Sheeran la scorsa settimana aveva pubblicato un video ricordando il celebre balletto della serie. I due, molto attivi sui social, sembrano inoltre annunciare l’imminente uscita di nuovi singoli del noto cantante.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button