Gossip e Tv

Tony Testa, il coreografo marito di Stefania Spampinato

Tony Testa è nato nel 1987 a Fort Collins, in Colorado ed è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere un coreografo e nel mondo della cronaca rosa per essere il marito della bellissima Stefania Spampinato, co-protagonista della commedia Il giorno più bello del mondo.

Appassionato nel mondo della danza da molto piccolo, dalla giovane età di otto anni, nel 2002 viene scelto dal famoso coreografo Briand Friedman per partecipare al tour di Aaron Carter. Dopo tre anni, per perseguire il suo sogno, si trasferisce a Los Angeles diventando diretto artistico di The Voice Uk e del tour mondiale di Kylie Minouge Aphrodite. Ha creato l’istallazione per il museo Lacma ed è stato il coreografo di grandi volti noti del mondo della musica, tra cui si ricordano sicuramente Britney Spears e Demi Lovato. Ha collaborato, inoltre, come apprendista con il regista Dimitris Papaioannou. Sostiene alcune organizzazioni tra cui: Homeboy Industries e Creative visions.

La vita privata di Tony Testa

Tony nel mondo dello spettacolo non ha trovato il lavoro dei suoi sogni, ma anche l’amore. Infatti, ha conosciuto l’attrice catanese Stefania Spampinato, volto noto della famosa serie sui medici intitolata Grey’s Anatomy. Si sono conosciuti negli States e nel 2018 hanno pronunciato il fatidico sì. Dopo aver vissuto per cinque anni insieme a Londra la coppia, che si ama più di prima, si è stabilita definitivamente a Los Angeles.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button