Cinema

Top Gun: Maverick è stato rimandato al 2022

Top Gun: Maverick è uno dei più attesi film di quest’anno anche se a causa del Coronavirus ci sono stati parecchi rallentamenti in tal senso, come molti altri lungometraggi di molte altre company del mondo cinematografico e seriale. Nonostante fossimo oramai convinti che la realizzazione sarebbe arrivata nei cinema americani il 19 novembre, come riportato da The Hollywood Reporter, c’è stato un grosso slittamento della release della pellicola, che arriverà nei cinema statunitensi il 27 maggio 2022.

Stessa sorte è toccata anche all’altro film con protagonista Tom CruiseMission: Impossible 7 che doveva arrivare appunto il 27 maggio 2022 ma che è stato rimandato al 30 settembre dello stesso anno. A chiudere questi rinvii Sony anche Jackass Forever, inizialmente previsto per il 22 ottobre 2021, che invece sarà distribuito il 4 febbraio 2022.

Dal marzo 2020, abbiamo purtroppo dovuto abituarci a notizie del genere, al di là delle altre ben più gravi. I casi di Covid sono di nuovo in aumento negli Stati Uniti e non solo, e nonostante l’esistenza del vaccino i grandi distributori fanno i loro calcoli e preferiscono aspettare un periodo più propizio per il botteghino.

Back to top button