Cultura

Top Gun 2, svelato un nuovo membro del cast

Svelato l’attore che accompagnerà Tom Cruise nel sequel del film cult. Miles Teller interpreterà il figlio di Goose in Top Gun: Maverick.

Appassionati di aviazione, Tom Cruise e di sequel a distanza di 30 anni, per voi ci sono importanti novità. Se la notizia di un sequel del celebre film anni ’80, Top Gun, è ormai cosa nota, ci sono invece delle “succose” indiscrezioni sul protagonista di questa pellicola.

Sto parlando dell’attore che reciterà nei panni del figlio del povero Goose, personaggio rimasto ucciso in una delle morti più tristi della storia del cinema. Il prescelto, con ogni probabilità, sarà Miles Teller, già conosciuto dal grande pubblico per pellicole come Bleed – Più forte del destino e (ahimè) Fantastic 4 del 2015.

L’attore avrebbe infatti vinto una fitta concorrenza ai danni di Nicholas Hoult e Glen Powell che, da grande fan di Top Gun, a quanto pare non avrebbe digerito la sconfitta.

Nel primo film avevamo lasciato il tenente Pete “Maverick” Mitchell, desideroso di intraprendere la carriera da Top Gun, ovvero addestratore di nuovi piloti. Sarà proprio da questo spunto che riprenderà Top Gun: Maverick, ambientato nel mondo contemporaneo. Tom Cruise, che vestirà ancora una volta i panni del tenente che lo ha reso famoso, sarà l’istruttore di nuove giovani leve della scuola di addestramento militare.

Il sequel sarà dunque incentrato sul tramonto delle epiche battaglie tra caccia, che resero indimenticabile il primo film, per esplorare il moderno mondo dei droni militari e le nuove generazioni di piloti da combattimento.

Oltre a Tom Cruise ritroveremo Val Kilmer nel ruolo di Tom “Iceman” Kazanski, la regia è stata invece affidata a Joseph Kosinski (Tron: Legacy). Il film arriverà nelle sale statunitensi il 12 luglio 2019.

Non ci resta dunque che attendere nuove notizie sull’argomento. Rimanete collegati con noi per ricevere aggiornamenti!

Seguiteci anche sul nostro nuovissimo canale #Telegram, rimanete aggiornati e godete dei nostri contenuti inediti : https://t.me/InfoNerd

 

Back to top button