MetroNerd

Top list: InfoNerd con le news più calde della settimana

Nella consapevolezza che le domeniche siano l’espressione della decadenza e dell’ozio più esacerbante, noi di InfoNerd, oltre a regalarvi termini difficili, vi offriamo la lettura delle notizie più salienti della settimana. E nessuno vi dica, poi, che siete impreparati!

 
Buon aggiornamento!

 

CINEMA

Ant-Man and the Wasp: il trailer online!
Il ritorno di Scott Lang è sempre più vicino. Ambientato nel periodo direttamente successivo agli eventi narrati in Civil War, la condizione che costringe l’eroe a indossare i panni di un uomo agli arresti domiciliari lo porta ad apprezzare il tempo trascorso ad accudire sua figlia Cassie. Saranno Hope Van DyneDottor Hank Pym ad affidargli una nuova, impellente, missione. Questa volta, però, ad affiancarlo ci sarà Wasp
Il film, diretto nuovamente da Peyton Reed, ostenta un cast convincente tra cui spiccano inevitabilmente alcuni nomi:  Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne). Intanto, godiamoci il nuovo trailer ufficiale!
Qui, il trailer ufficiale in italiano!

Indiana Jones 5: slitta la data di uscita?
L’archeologo più famoso di tutti i tempi, potrebbe non riuscire a tornare il 10 luglio del 2020: data di uscita del film dedicato alle sue ultime gesta. Il motivo di questo possibile ritardo è da affibbiare al cambio dello sceneggiatore. Sembra, infatti, che ad occuparsene non sarà più David Koepp (Jurassic Park, Mission: Impossible), ma Jonathan Kasdan. Un nome noto, il suo, che di recente ha fatto parlare. Perchè? E’ il co-sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story. Figlio di Lawrence Kasdan, sceneggiatore di I Predatori dell’Arca Perduta , coglierà a piene mani i frutti di una simile fonte ispiratrice? Lo scopriremo solo…aspettando!

Doctor Strange 2: si parla di sequel
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha annunciato candidamente che Doctor Strange avrà un sequel e che, inoltre, arriverà molto presto. Per il gruppo ormai ben assortito di supereroi già conosciuti, sembra che sia arrivato il momento di affrontare tematiche diverse. Tra le più papabili ci sono quelle legate alla comunità LGBT che tocca riflessioni sociali di una certa importanza. Lo stesso Feige dichiara che ben presto avremo un sacco di supereroine donne. Più della metà, pare. Noi, tra un’informazione recepita e l’altra, aspettiamo di essere delucidati ancora circa nuovi, interessanti rumors!

Star Wars: nuovi rumors sugli spin-off dedicati alla saga
Tante, troppe, ma mai abbastanza le voci gravitanti attorno alla nostra amatissima saga di Star Wars. Nuovi rumors giungono da sedi vicine ai Pinewood Studios, circa un progetto spin-off dedicato a Mos Eisley: porto spaziale del pianeta Tatooine. Non si hanno, al momento, ulteriori informazioni. Sarebbe comunque la prima volta che si sente parlare di un film consacrato a questa tematica. Staremo a vedere!

-DCEU Rumor: Jane Levy sarà Batgirl?
Che ad Hollywood ci sia la corsa per diventare un supereroe non è una novità, come non sono una novità i rumors sugli attori che vogliono mascherina, mantello e superpoteri. E sembra che ora sia il turno di Jane Levy e di Batgirl. Di cosa stiamo parlando? Qui, l’articolo completo!

 

SERIE TV

-Nightflyers: il trailer della nuova serie targata George R.R. Martin
Sono diversi mesi che sul web circola la notizia relativa al debutto della nuova serie, che approderà su Netflix, tratta da un romanzo scritto dal temibile George R.R. Martin. La trama è ambientata in un futuro minacciato dalla presa di coscienza che la Terra sta per essere distrutta. Sarà un gruppo di esploratori, a bordo dell’astronave Nightflyers, a prefiggersi l’obiettivo di intercettare una nave aliena che potrebbe celare il segreto per la sopravvivenza dell’intera umanità. Incontro a quali orrori faranno fronte i nostri impavidi protagonisti? Jeff Buhler al timone per la scrittura dell’adattamento televisivo e Robert Jaffe sarà, invece, il produttore. Ecco un piccolo assaggio di quello che ci aspetta e, ricordate, state accuratamente attenti a non sviluppare simpatie per nessuno dei personaggi che comparirà!
Qui, il trailer!

Halo: annunciata la serie tratta dal celebre videogioco
Sono dieci gli episodi che Showtime, il famoso network statunitense, ha annunciato per l’adattamento di Halo: il videogioco sparatutto prodotto da Bungie Studios. Nel progetto sono stati coinvolti personalità per nulla sconosciute, anzi: Kyle Killen (Lone Star), Rupert Wyatt (L’alba del pianeta dele scimmie) e niente popodimenoche Steven Spielberg. La serie tratterà lo scontro tra gli uomini e una razza aliena conosciuta con il nome di Covenant. “Il progetto più ambizioso, fino ad oggi”, dichiara Showtime. Valuteremo quanto lo sarà.

 

-Watchmen: il cast della serie inizia a definirsi
E’ Jeremy Irons il primo nome che è stato fatto in seguito all’annuncio sulla serie dedicata a Watchmen. Il famosissimo attore, che forse vestirà i panni del protagonista, sembra interpreterà un personaggio colto, tanto intelligente quanto arrogante e prevaricatore. Al cast si unisce Yahya Abdul-Mateen II, tra pochi mesi sul grande schermo per Aquaman.  A seguire: Frances Fisher (Titanic) e  Jacob Ming-Trent (Superfly) e Tom Mison (Sleepy Hollow). L’intenzione dichiarata dai produttori, è quella di non seguire la trama originale dei fumetti da cui trae ispirazione. Sarà solo, a quanto pare, la base di partenza per la sua evoluzione.

 

ANIME/MANGA

The Seven Deadly Sins: rilasciato il trailer del lungometraggio
I pittoreschi protagonisti di “The Seven Deadly Sins“, il 18 agosto, giungeranno ufficialmente nelle sale nipponiche. Il lungometraggio trae diretta ispirazione da 16 pagine inediti disegnate dal mangaka Nakaba Suzuki. La “location” del film sarà lo Sky Palace, sito sulle nuvole, abitato da personaggi muniti di ali. La minaccia, questa volta, è rappresentata dai Six Knights of Black: un clan di demoni. Intanto, online, ecco il trailer ufficiale!
Qui, il trailer!

Overlord III: svelato il numero degli episodi della terza stagione
Overlord, tratto dalle light novels di Kugane Maruyama, sarà composta da 13 episodi. Il primo andrà in onda a partire dal 10 luglio in Giappone. L’anteprima mondiale dell’anime avverrà in occasione dell’Anime Expo 2018. La serie, ottenuto un successo notevole, è ambientata all’interno di un MMORPG; il protagonista si risveglierà nel mondo virtuale e da lì inizia la sua lotta alla sopravvivenza. Una trama non particolarmente originale che ha ha raccolto recensioni positive. In definitiva, abbiamo tempo per recuperare fino al debutto dell’ultima stagione!

Violet Evergarden, fra gioie e lacrime
Violet Evergarden, serie di light novel scritta da Kana Akatsuki e illustrata da Akiko Takase. Due volumi sono stati pubblicati da Kyoto Animation, a partire da dicembre 2015. Un adattamento anime, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone il 10 gennaio 2018, e venne distribuita in simulcast in tutto il mondo da Netflix. Conclusa il 4 aprile 2018 con il 13° episodio. Non lo avete ancora visionato? Noi vi forniamo la nostra convincente recensione! Qui, l’articolo completo!

 

VIDEOGAMES

Overwatch: Blizzard presenta il ventottesimo personaggio giocabile
Inaspettato e sopra le righe, l’ultimo personaggio che casa Blizzard presenta al fandom di videogiocatori. Lui è Hammond: un criceto super intelligente a bordo di un grosso mech. La storia che lo riguarda, lo vede coinvolto in alcuni esperimenti che ha subito. Riscopriamo, insieme, i fasti della sua identità: Qui, il video!

Dragon Quest XI: Square Enix rilascia un gameplay rivelatore
Hokuto Okamoto (produttore) e Takeshi Uchikawa (regista) commentano il lungo video, ricco di dettagli e informazioni aggiuntive, dedicato a Dragon Quest XI. Una chicca imperdibile per chi, nonostante gli sforzi, proprio non riesce ad aspettare l’uscita del videogioco prevista per il 4 settembre su Pc e Play 4. Ancora oscure le date ufficiali per Nintendo Switch e 3DS.

Qui, il video!

Miyazaki conferma: Sekiro sarà molto più difficile di Dark Souls
Hidetaka Miyazaki, autore di Dark Souls e Bloodborne, ha discusso della difficoltà dei suoi titoli, promettendo che Sekiro: Shadows Die Twice vi darà ulteriormente filo da torcere. Di cosa si tratta? 
Qui, l’articolo completo!

 

INFONERD, cos’altro vi siete persi:

Millie Bobby Brown si infortuna e rinuncia agli MTV awards

Sonic the Hedgehog – primi dettagli sul live action

The Last of Us Part II potrebbe avere altri personaggi giocabili

Kingdom Hearts III: nuove info in arrivo da Nomura

 

Seguiteci anche sul nostro nuovissimo canale #Telegram, rimanete aggiornati e godete dei nostri contenuti inediti : https://t.me/InfoNerd

 

ALESSIA LIO

Back to top button