Calcio

Torino-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv
Adv

La Serie A ritorna in campo nel weekend, prima delle due settimane di sosta, con diverse squadre a darsi battaglia sul terreno da gioco, tra le quali Torino-Sassuolo. Versante Torino, i granata stanno vivendo una stagione sopra le righe con Juric; dopo qualche difficoltà a inizio anno, l’allenatore croato ha trovato la quadra e la squadra piemontese macina risultati su risultati con un’ottima proposta di gioco. Sponda Sassuolo, la squadra emiliana si trova in una posizione di classifica abbastanza tranquilla, senza correre molti rischi e si avvicina a un salvezza piuttosto scontata. A seguire le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Torino-Sassuolo, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie A

La sosta si fa sempre più vicina per la Serie A e prima delle due settimane di pausa, vanno in scena nel weekend diverse sfide, tra le quali Torino-Sassuolo. Dalla parte del Torino, i piemontesi stanno facendo divertire gli addetti ai lavori e i tifosi, con prestazioni al di sopra di ogni aspettative. Una squadra che in estate è stata completamente rivoluzionata, con gli arrivi di Brekalo, Praet e Pogeba su tutti, protagonisti assoluti di questa prima parte di stagione. Senza dimenticare l’assenza da inizio stagione del suo bomber da venti gol, lo sfortunato Belotti, colpito da diversi infortuni che lo stanno tenendo fermo ai box. Dalla parte del Sassuolo, la squadra di Dionisi sta avendo un momento di leggera flessione, in termini di risultati, ma la salvezza sembra alla portata della squadra emiliana, nonostante l’addio di Boga. Il tecnico neroverde ha trovato in Scamacca, Frattesi e Berardi le colonne portanti del suo gioco e del suo progetto. Si preannuncia una gara equilibrata con i padroni di casa leggermente favoriti. Di seguito le possibili scelte dei due tecnici:

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos, Scamacca. Allenatore: Dionisi. 

Diretta tv

Torino-Sassuolo, gara valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, si svolgerà domenica 23 Gennaio all’Olimpico Grande Torino di Torino. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Torino Football club

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button