Attualità

Incendio Roma, paura al centro d’accoglienza di Torre Maura

Paura al centro d’accoglienza di Torre Maura dove martedì notte è divampato un incendio che ha richiesto l’evacuazione di alcuni ospiti della struttura che si trova fra via Paolo Savi e via dell’Usignolo.

Incendio a Torre Maura

In particolare la chiamata ai soccorritori è avvenuto poco prima della mezzanotte. Sul posto sono quindi intervenute sei squadre dei vigili del fuoco di Roma per un incendio divampato al piano terra della struttura della periferia est della Capitale.

Evacuati alcuni ospiti gli stessi sono stati spostati in un’altra ala dell’edificio. A determinare lo scoppio dell’incendio sarebbe stato un corto circuito con le fiamme che hanno interessato due stanze, poi dichiarate inagili dai vigili del fuoco.

Sul posto oltre ai pompieri, il personale del 118, la polizia di Stato e gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button