Gossip e Tv

Tosca D’Aquino, chi è l’ex marito Mauro Gabrielli: “Un uomo eccezionale”

Tosca D’Aquino è stata sposata due volte. Nel suo primo matrimonio è stata con l’ingegnere Mauro Gabrielli e il matrimonio è durato 7 anni. Da quella relazione è nato un figlio, Edoardo (1999). Tosca si è risposata nel 2013 con il produttore Massimo Martino dopo undici anni di convivenza e un figlio di nome Francesco (2005).

“Non sono una collezionista di mariti, – ha tenuto a precisare in un’intervista rilasciata qualche anno fa a Vanity Fair – per me lasciare è stato un trauma enorme, e con quell’unica motivazione – l’amore sì, ma spento – chiunque al posto mio sarebbe rimasto. Se non avessi incontrato una grande storia, non avrei avuto l’energia di ricominciare”, ha raccontato l’attrice.

Massimo Martino ha l’abitudine di essere sempre dietro le telecamere e i riflettori nel suo lavoro, e questo apparentemente lo ha portato a mantenere un basso profilo nella sua vita personale. Non ci sono molte informazioni sul produttore cinematografico, perché non ama il gossip che circonda l’industria dello spettacolo. Inoltre, la relazione di Massimo con Rita è iniziata quasi vent’anni fa – hanno sempre preferito mantenere uno stretto riserbo sul loro matrimonio.

Questi due sono raramente fotografati insieme, e le uniche immagini che li ritraggono fianco a fianco sono relative a eventi pubblici. Tosca D’Aquino ha detto una volta in un’intervista che suo marito è una persona romantica che ha molte risorse ed è molto buono di natura. Massimo Martino avrebbe anche scritto a sua moglie durante la loro relazione che voleva invecchiare con lei. Questa era solo la dolcezza del produttore, facendo aprire l’attrice napoletana dopo aver sperimentato il crepacuore dalle relazioni prima.

Il primo figlio, Edoardo D’Aquino è nato da Tosca e Mauro Gabrielli. Il secondo figlio, Francesco Martino è nato da Tosca e Massimo. Lei ha sposato Massimo nel 2013 dopo aver vissuto insieme per 11 anni – non sappiamo molto della loro vita privata perché entrambi sono sempre stati riservati. L’unica cosa che sappiamo è che il grande (Edoardo) frequenta l’Università Bocconi di Milano dove anche la madre ha frequentato con lui oltre a seguire il suo percorso di studi anche lì

Seguici su Google News

Back to top button