Formula 1

Toto Wolff parte alla carica: “In Arabia Saudita Mercedes super”

Otto punti di distacco tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Sarà una Mercedes d’assalto quella che vedremo in questi ultimi due Gran Premi, partendo proprio dall’Arabia Saudita. Toto Wolff, team principal della scuderia della stella, si è detto ottimista sulla competitività delle due monoposto nere.

Le parole di Toto Wolff della Mercedes

Ecco cosa ha detto, ai microfoni di Sky Sport, il team principal della Mercedes che si è detto ottimista in vista del prossimo Gran Premio dell’Arabia Saudita:

Bottas è in un periodo veramente poco fortunato – ha ammesso il manager austriaco – è partito male, ma poi si è ripreso. Era terzo e questo problema con la gomma è stato un peccato. Se avesse finito la gara avremmo avuto un minimo cuscino di sicurezza nel campionato costruttori. Così invece tutto si deciderà alla fine. Se abbiamo usato una power unit vecchia qui? Sì. In Arabia Saudita avremo una potenza enorme. Sono fiducioso – ha concluso Wolff, che per la prima volta nell’era ibrida arriva a giocarsi i titoli iridati nelle ultime due gare dell’anno, senza averli già blindati aritmeticamente prima – questa stagione è iniziata molto male e se qualcuno mi avesse detto che saremmo stati in gioco fino alla fine ci avrei messi la firma. Per questo siamo contenti e grati di essere qui. Chi vince, avrà meritato“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit :MercedesF1OfficialTwitterAccount

Back to top button