Toto Wolff sulla Mercedes in Bahrain: “Non siamo veloci, ma tutti si nascondono”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La Mercedes W12 è una monoposto assai strana e questo Toto Wolff lo ha capito. Durante queste due giornate di test in Bahrain, il TP della Casa di Stoccarda ne è rimasto sorpreso (negativamente) e non nasconde il suo stupore ai microfoni di Sky al termine della prima sessione di test mattutina.

Toto Wolff sulla performance Mercedes in Bahrain

Si conclude con l’amaro in bocca la prima parte della seconda giornata di test in Bahrain, al termine dei quali la Mercedes rimane sempre al cento dei riflettori ma in maniera molto negativa. Tutti perplessi, il primo tra questi è il team principal Toto Wolff che parla ai microfoni di Sky Sport F1 delle performance della Mercedes W12:

“È stata una partenza orribile per noi, nulla a che vedere con gli altri anni. Non siamo veloci, abbiamo problemi di affidabilità. Dobbiamo però dimostrare la nostra caparbietà e la nostra capacità di lavorare e spingere. Il problema al cambio rappresenta un serio allarme ed abbiamo riscontrato due problemi: rischiamo non solo di non finire la gara, ma anche per le possibili penalità. È difficile ma anche altri team si stanno nascondendo”.

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Raffaello Caruso