Gossip e Tv

Totti e Noemi Bocchi beccati insieme, ecco per chi ha perso la testa (foto)

Eccole le foto tanto attese, gli scatti che provano, casomai ancora ci fossero dubbi, la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Non poteva che essere il re del gossip, Alfonso Signorini, a inchiodare la neo coppia. Il magazine Chi, nel numero in edicola dal 13 luglio, ha scodellato le istantanee che, con ogni probabilità, hanno costretto l’ex capitano giallorosso e Ilary Blasi a uscire allo scoperto e ad annunciare la fine del loro matrimonio. Secondo i ben informati la love story era finita da tempo, con Totti e la conduttrice che, negli ultimi mesi, hanno fatto vite da separati in casa. Dunque, forse, parlare di tradimento potrebbe non essere azzeccato.

Il settimanale Chi ha spiegato, con tanto di foto, date e orari, in che modo l’ex calciatore e Noemi (34 anni e una laurea in economia aziendale alla Lumsa) si vedono. Gli scatti fanno riferimento allo scorso sabato e mostrano la donna rientrare nella palazzina in cui abita a bordo della sua Mini verso le 16. Poco dopo, con a bordo sua figlia, va sul Lungotevere, dove ha appuntamento con un’altra madre a cui affida il suo frutto d’amore. Rientrata a casa lascia l’auto in strada, in modo tale che il parcheggio privato, un garage interno al condominio, resti libero. In quello stesso parcheggio, alle 20.17, arriva una Smart grigia.

I due però hanno continuato a frequentarsi di nascosto, con prudenza, guardandosi sempre le spalle. Quando Francesco è andato a Tirana per la finale di Conference League a quanto pare c’era anche lei. Su un volo diverso, stesso hotel, camere separate, massima discrezione. Non è bastato. Li hanno visti. Qualcuno, poi, sostiene di averli notati in un famoso ristorante romano, mano nella mano, occhi negli occhi, incuranti dei presenti, ed evidentemente non ha avuto la prontezza di spirito di immortalarli con il cellulare. O all’«Isola del Pescatore», sulla spiaggia di Santa Severa, celebre ristorante dove peraltro Ilary ricevette la proposta di matrimonio. Altri li raccontano appartati per romantici weekend in un hotel-castello alle porte della Capitale, zona Lunghezza, riservato soltanto a loro. O di mini-fughe nella quiete dorata di Montecarlo

Ma chi è Noemi, la nuova (presunta?) fiamma di Totti?

Si tratterebbe di una 34enne romana, separata, con due figli, tifosa della Roma ma soprattutto appassionata di paddle (proprio come l’ex numero 10). Capelli lunghi e biondi, in molti sui social hanno notato una somiglianza con Ilary Blasi: “Praticamente la brutta copia di Ilary”, “Sembra molto somigliante a Ilary”, “La sorella minore della Blasi?”, hanno scritto alcuni utenti sotto ai numerosi articoli che stanno uscendo in queste ore. Laureata in economia aziendale e bancaria, Noemi Bocchi non sarebbe nuova nel mondo dello sport. Il suo ex marito, infatti, è un imprenditore e team manager del Tivoli calcio, Mario Caucci.

Intercettato dal Corriere, lo scorso 23 febbraio, Caucci aveva detto: “Non posso parlare, sono cose importanti. Non posso rilasciare alcuna notizia, devo parlare con i miei legali. Ci sono cose molto gravi. Penso che Francesco Totti abbia fatto bene a chiedere rispetto per i minori, tutto questo è grottesco”. A distanza di mesi, hanno un peso differente. Il legame tra la sua ex moglie e Totti sembra certo. O almeno questo è quello che scrive sempre Chi Magazine che, in un post pubblicato ieri 11 luglio, ha raccontato i dettagli del loro rapporto. “Due giorni prima dell’annuncio della separazione – scrive Signorini -, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20:30 alle 2:30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. [..] Totti e Noemi sono stati avvistati più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme“. È dunque lei la donna che sta facendo battere il cuore dell’ex numero 10 giallorosso? Al momento non è arrivata alcuna smentita né conferma da parte dei diretti interessati.

Altra voce rumorosissima sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo quanto rivelato dal Corriere della Sera, Antonino Spinalbese, noto alla cronaca rosa del Bel Paese per la relazione avuta con Belen Rodriguez (con la modella ha avuto una figlia, Luna Marì, che ha compiuto un anno ieri), avrebbe mandato dei messaggi piccanti e pieni di complimenti alla conduttrice de L’Isola dei Famosi. E sarebbero proprio questi sms ad essere stati scoperti da Totti.

Il gossip su Antonino e Ilary

Ma si proceda con ordine. Dopo l’annuncio della fine della love story tra Ilary e l’ex capitano giallorosso, alcuni ben informati hanno rivelato che Totti avrebbe scoperto sul cellulare della Blasi dei “messaggi sospetti”. Ebbene, Il CorSera sostiene che quelle missive virtuali siano state digitate da Spinalbese.

Così il Corriere della Sera: “Il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie, sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro all’epoca fidanzato), hair stylist milanese, modello e influencer, ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì”.

Adv

Related Articles

Back to top button