Gossip e Tv

“Totti dorme con un’altra”, ecco chi è la nuova fiamma del capitano: Noemi Bocchi

Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli, sarebbero in crisi. A lanciare la bomba è stato il sito Dagospia oggi pomeriggio, secondo cui l’ex capitano della Roma e la nota conduttrice tv sarebbero ormai prossimi alla separazione. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno agli occhi del pubblico, ma pare avesse radici ben profonde. Stando alle indiscrezioni diffuse da Il Corriere della Sera, i due avrebbero problemi già da tempo per via di un reciproco tradimento: lei avrebbe avuto un flirt con un collega della tv e lui, dopo averlo scoperto, si sarebbe innamorato di un’altra donna. Secondo i rumor in circolazione infatti, Francesco Totti, avrebbe avuto una tresca top secret con una donna di nome Noemi Bocchi, con cui sarebbe stato fotografato allo stadio. Il rumor è stato presto smentito dallo stesso ex calciatore e da sua moglie, che hanno parlato di un “complotto mediatico” ai loro danni.

“Anche in in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto. Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua”, ha tuonato la conduttrice de L’Isola dei Famosi, nel salotto della sua migliore amica, Silvia Toffanin a Verissimo.

Totti dorme con un’altra, Noemi Bocchi

Mentre Ilary Blasi è in gran tiro con abiti stupendi in prima serata su canale 5 a condurre l‘Isola dei Famosi, emerge il retroscena di cosa faccia a casa capitan Totti.

Sembrerebbe che l’ottavo Re di Roma,  passerebbe la serata a letto, con un’altra donna. Su Instagram nelle stories, Francesco Totti, ha mostrato come dorme accoccolato nel lettone con  sua figlia Chanel, la secondogenita a cui è molto legato. Insieme guardano la tv aspetto il ritorno di mamma Ilary dal lavoro, dopo la diretta del programma in prima serata.

Lo ha tirato fuori Repubblica.it pubblicando nome e cognome della presunta (per ora) nuova fiamma dell’ex capitano giallorosso. Si chiama Noemi Bocchi, è laureata in economia, è sposata e separata. Bionda, capelli lisci, magra e sinusa: impossibile non risconoscere una somiglianza con Ilary. Repubblica rilancia anche una foto (sotto) che la ritrare sugli spalti all’Olimpico per Roma-Genoa, due fila sopra Totti: un segnale inequivocabile per alcuni.

Non è naturalmente l’unico indizio della love story. La storia tra i due sarebbe nata mesi fa e continuata sotto traccia: nell’ambiente se ne sarebbero accorti quando Noemi è scappata all’improvviso da una festa in un locale di Roma. “Per andare da Totti che aveva avuto un incidente in macchina”. Non è dato sapere come i due si siano conosciuti. Si sa però che l’ex marito di lei – citiano sempre Repubblica – è dirigente di una squadra dilettanti laziale.

Noemi Bocchi, chi è

La presunta nuova fiamma dell’ex Capitano della Roma si chiama Noemi Bocchi di 33 anni. L’indiscrezione è stata lanciata da Repubblica. La donna che avrebbe fatto perdere la testa a Totti dopo 17 anni di matrimonio con Ilary, è laureata in Economia e commercio, designer floreale, ha due figli ed è grande appassionata di calcio e di padel.

La storia con il pupone andrebbe avanti già da un po’. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i due sarebbero stati avvistati più di una volta al ristorante “Isola del Pescatore” di Santa Severa. Non solo, a portare alla luce la relazione “segreta” tra Totti e la Bocchi sarebbe stato un incidente avuto dall’ex calciatore qualche tempo fa: sembrerebbe che, appresa la notizia, la donna abbia lasciato di corsa una festa per raggiungerlo, alimentando i sospetti dei presenti.

Ad avvalorare le indiscrezioni, inoltre, sarebbe una foto scattata all’Olimpico in cui Noemi Bocchi è seduta proprio due file dietro a Francesco Totti. Verità? O l’ennesima bufala montata dal gossip? Intanto Ilary Blasi su Instagram fa una bella linguaccia a tutti e il messaggio sembra piuttosto chiaro. 

Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."

Related Articles

Back to top button