Gossip e Tv

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita davvero: stasera il comunicato

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano. Ad annunciarlo sarà la stessa coppia in un comunicato ufficiale che verrà diffuso nella serata di oggi. L’indiscrezione – lanciata da Dagospia – arriva a cinque mesi di distanza dalla fuga di notizie avvenuta a febbraio circa una possibile rottura tra l’ex calciatore e la conduttrice, rumors che vennero smentiti prontamente dalla coppia. Il sipario è pronto a calare dopo vent’anni d’amore e tre figli, Chanel, Isabel e Cristian. 

“Stasera – si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino – Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”. Sul sito si scrive inoltre che “i problemi di casa Totti erano noti a tutti, ma nel giornalismo sportivo vige spesso al legge dell’omertà”. Totti, insomma, sarebbe stato tutelato dagli stessi giornalisti sportivi, intenzionati a nasconderne i retroscena circa la vita privata

Stavolta l’addio sembra definitivo: ecco perché

Eppure, a distanza di mesi, oggi si torna a parlare di un addio dopo vent’anni d’amore. E questa volta le voci sembrano più realistiche che mai. Da tempo i due non si mostrano l’uno al fianco dell’altra. Da quando, precisamente, è stato opportuno farlo per smentire la notizia della crisi, appunto. Dopo quella cena di famiglia immortalata via social al ristorante, i due hanno infatti condotto vite all’apparenza separate e mai si sono mostrati pubblicamente insieme. 

Adv

Related Articles

Back to top button