Sport

Tour de France 2022: Yves Lampaert comanda, oggi la seconda tappa

È certamente uno degli appuntamento più importanti del ciclismo internazionale. Se non il più famoso ed il più fascinoso dell’intero carrozzone delle due ruote a pedali. Nella giornata di ieri ha avuto il via ufficiale il Tour de France 2022 con la cronometro iniziale. La prima contesa francese ha eletto come primo vincitore il belga Yves Lampaert che si è appropriato della prima maglia gialla di questa competizione. Dopo il primo passaggio cronometrato, oggi andrà in scena la seconda tappa. Ecco tutto quello che c’è da sapere e la diretta tv della corsa.

Tour de France 2022: il programma e la diretta tv

Tour de France 2022: Yves Lampaert comanda, oggi la seconda tappa
Yves Lampaert (Credit foto – Quick-Step Alpha Vinyl Team)

Secondo, grande, appuntamento con il Tour de France 2022. La tappa odierna farà capolino da Roskilde e terminerà a Nyborg, per un totale di 202,2 km. Questo tratto percorso in Danimarca sarà prevalentemente pianeggiante che, nei pronostici iniziali, potrebbe concludersi con un eccitante arrivo in volata.

La seconda tappa comincerà ufficialmente a partire dalle ore 12:35 e si arriverà al traguardo verso le 17:00-17:30. Si potrà seguire la frazione in diretta tv su Eurosport 1 dalle 12:00 e su Rai 2 dalle 14:45 e in diretta streaming su Dazn, Sky Go, Eurosport Player e Discovery Plus dalle 12:00 e su Rai Play dalle 14:45. Sarà un passaggio emozionante e davvero molto incerto da vivere.

Yves Lampaert (Credit foto – Quick-Step Alpha Vinyl Team)

Seguici su Google News

Back to top button