Gossip e Tv

Tove Villfor, atteggiamenti che lasciano presagire a un flirt con Alessandro Egger?

Tove Villfor ed Alessandro Egger stanno per concludere il percorso nello show “Ballando Con Le Stelle” con il gran finale previsto per il prossimo 23 dicembre.

Tove Villfor ed Alessandro Egger, una speciale intesa?

Tove Villfor e Alessandro Egger, un'intesa speciale?
Tove Villfor e Alessandro Egger, un’intesa speciale?

La coppia del dancefloor di Raiuno sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:05 dove commenterà insieme agli altri concorrenti ancora in lizza per il titolo di campioni dell’edizione 2022 la scorsa puntata con la conduttrice Serena Bortone. L’amatissima Tove Villfor nel 2021 è stata la partner dei ballo di Alviso Rigo, insieme al quale ha alimentato il mondo gossip in merito a una possibile relazione intrapresa al termine del programma quando i due venivano immortalati insieme in vacanza. Poco tempo dopo però, l’ex rugbista e la danzatrice hanno proseguito per strade diverse immergendosi in nuovi progetti professionali con la Villfor impegnata ancora una volta con “Ballando”.

In questa nuova edizione dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, è affiancata all’attore e modello Alessandro Egger. La neocoppia puntata dopo puntata porta a casa ottimi risultati, dovuti al tempo stesso anche all’intesa nata e sono tra i favoriti per la vittoria finale. Nel percorso insieme, la maestra è stata sempre dalla parte dell’ex bambino Kinder , con il quale ha condiviso momenti fuori dalla pista da ballo dove si sono confrontati su paure ed incertezze. Discorsi ed esperienze che hanno contribuito a creare un feeling speciale tra due ben visibile nelle loro esibizioni. Egger è fidanzato con una modella di origini rumene, alla quale è legato da cinque anni Madalina Doroftei, mentre la ballerina dopo la storia con il collega Stefano Oradei attualmente sarebbe single. L’intesa con Tove potrebbe minare la duratura relazione del modello? Staremo a vedere…

Seguici su Google News

Back to top button