Gossip e Tv

Tove Villfor, curiosità e vita privata della maestra di “Ballando Con Le Stelle”

Tove Villfor, che lo scorso anno ha raggiunto le copertine del mondo gossip per il presunto flirt con Alvise Rigo conosciuto durante lo show “Ballando Con Le Stelle”, sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno” insieme ad Alessandro Egger nuovo partner con il quale si esibisce sul dancefloor di Raiuno.

Tove Villfor, a “Ballando” dal 2020

Tove Villfor, tra i protagonisti di "Ballando con le stelle" - Ph © Orlando Faiola
Tove Villfor, tra i protagonisti di “Ballando con le stelle” – Ph © Orlando Faiola

La danzatrice nasce a Stoccolma nel 1996: la madre lavora nel marketing mentre il padre è tecnico informatico in una multinazionale. Ha una sorella, Ella. Sin da bambina si approccia alla danza, incoraggiata dalla famiglia che supporta la sua grande passione: nel 2015 a conseguire il diploma presso il Thorildsplans Gymnasium. Gira il mondo affiancando l’attività di modella a quella della danza per poi approdare a Roma dove nel 2020 entra nel cast di “Ballando Con Le Stelle” e recita nella serie “Che Dio Ci Aiuti” con Elena Sofia Ricci.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la ballerina svedese sembra abbia avuto una relazione con il collega Stefano Orodei mai confermata da entrambi. Nel corso dell’edizione 2021 dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci ha partecipato in coppia con Alvise Rigo, con il quale secondo il mondo del gossip sarebbe scoccata la scintilla. I due hanno trascorso al termine del programma una vacanza insieme a Zanzibar, vissuta alla luce del sole immortalata nelle stories sui profili di entrambi, commentata così dalla maestra di danza:

“Io e Alvise abbiamo deciso di condividere questa vacanza anche se noi abbiamo degli interessi molto diversi…Questa è una cosa che si vede tantissimo proprio oggi perché lui sta da qualche parte (non so neanche dove perché l’ho perso dopo due secondi) e fa kitesurf, io invece sto qui”.

Dalle storie Instagram

Dal canto suo l’ex rugbista dichiarava in un intervento a “Verissimo”:

Amore? Ovviamente ho avuto anch’io le mie esperienze. Diciamo che le mie quarantene le ho passate da solo, cercando sempre una buona compagnia. Ciò non toglie che in questo momento sto cercando di concentrarmi un po’ su un percorso di vita, lavorativo. E per carità, nel caso in cui arrivasse qualcosa, sarei pronto, ho una certa età e quindi le mie esperienze le ho fatte”. 

Seguici su Google News

Back to top button