Esteri

Tragico incidente in Thailandia, minivan fuori strada: 11 morti, tra cui 2 bambini

Undici persone, tra cui due bambini, sono morte in un incidente che ha coinvolto un minivan nel centro della Thailandia durante le vacanze del Capodanno lunare: lo ha riferito la polizia.

Tragico incidente in Thailandia, minivan fuori strada: 11 morti, tra cui 2 bambini

Il furgone che trasportava 12 persone, stava viaggiando dalla provincia nord-orientale di Amnat Charoen a Bangkok quando è uscito dalla carreggiata su un’autostrada nella provincia centrale di Nakhon Ratchasima, ha spiegato il colonnello della polizia, Yingyos Poldej.

Solo un giovane di 20 anni, uscendo da uno dei finestrini del minivan, è riuscito a salvarsi mentre tutti gli altri passeggeri sono rimasti intrappolati all’interno del mezzo e sono deceduti a causa dell’incendio seguente allo schianto.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button