MetroNerd

Transformers: Il Risveglio, quando uscirà in streaming il film?

Transformers: Il Risveglio è in uscita su Paramount+. Dopo aver incassato 427 milioni di dollari a livello globale dalla sua uscita nelle sale il 9 giugno, il servizio ha annunciato lunedì debutterà in streaming il 25 luglio. Il settimo capitolo del franchise si aggiunge a una lineup su Paramount+ che comprende Transformers: Dark of the Moon (2011), Transformers: L’era dell’estinzione (2014) e Bumblebee (2018).

Transformers: Il Risveglio, annunciata la data di uscita in streaming del film

Se non avete un abbonamento a Paramount+, Transformers: Il Risveglio è disponibile per il noleggio o il download digitale presso i rivenditori online. Il nuovo film presenta un cast che include Anthony Ramos (Marvel’s Ironheart) e Dominique Fishback (Swarm) nei panni degli eroi umani che si alleano con gli Autobot – Optimus Prime (Peter Cullen), Bumblebee, Arcee (Liza Koshy) e Mirage (Pete Davidson) – per impedire al cattivo Scourge (Peter Dinklage) e ai suoi Terrorcons di usare un antico artefatto per evocare Unicron (Colman Domingo) e distruggere la Terra.

L’avventura introduce anche i robo-bestia Maximals: il guerriero scimmiesco Optimus Primal (Ron Perlman), la svettante Airazor (Michelle Yeoh), il maestoso Cheetor (Tongayi Chirisa) e il corazzato Rhinox (David Sobolov).

La sinossi ufficiale ci riporta al: “1994, l’era dell’hip hop e delle Air Jordan, e nel suo vivace quartiere di Brooklyn, l’ex soldato semplice dell’esercito americano Noah Diaz (Ramos) fa del suo meglio per aiutare a mantenere la sua famiglia. Ma non riesce a trovare pace. Per una serie di eventi, Noah si ritrova al volante dell’Autobot Mirage (Davidson), che gli rivela l’esistenza di tre compagni Autobot nascosti: Optimus Prime (Cullen), Bumblebee e Arcee (Koshy).

“Nel frattempo, in un museo archeologico di Ellis Island, la ricercatrice venticinquenne Elena Wallace (Fishback) attiva inconsapevolmente un faro alieno nascosto in un’antica statuetta. Ascoltando il suo richiamo, Noah e gli Autobot arrivano proprio mentre il malvagio Terrorcon Scourge (Dinklage) e i suoi striscianti Sweep robotici attaccano. Quando Scourge fugge con un misterioso artefatto in grado di evocare Unicron (Domingo), un’entità di dimensioni e forza distruttiva inimmaginabili, Noah ed Elena uniscono le forze con gli Autobot per cercare di impedire l’annientamento della Terra. Ma anche i potenti Autobot sono impreparati alla nuova potente fazione di esseri Transformers che incontrano nella loro missione: i Maximals – un sorprendente gruppo di bestie robotiche che potrebbero avere la chiave per riunire gli Autobot al loro mondo natale di Cybertron”.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio