Beauty

Trattamento capelli? Ecco tutti i consigli di bellezza

Adv
Adv

Lo stress, l’inquinamento atmosferico, il calcare nell’acqua corrente, l’esposizione al sole, le colorazioni frequenti, l’utilizzo di prodotti e Trattamento Capelli troppo aggressivi

sono tante le cause di capelli danneggiati o sfibrati, che perdono la loro lucentezza, si spezzano e cadono con facilità.è necessario sottoporre, quindi, la chioma ad un trattamento ristrutturante per capelli, in modo da nutrirli, rinvigorirli e dare nuova linfa alla crescita. gli ingredienti più adatti alla ricostruzione del capello sono cheratina, acido ialuronico e tutti quei principi attivi naturali che agiscono sulla ricostituzione delle fibre del cuoio capelluto.ci sono trattamenti per capelli rovinati che vanno utilizzati nei casi in cui i capelli sono particolarmente provati, come in occasione del cambio di stagione o dopo la prolungata esposizione dei capelli a sole e salsedine dell’estate, e maschere per capelli che possiamo utilizzare frequentemente in occasione del lavaggio. quali sono i migliori prodotti per capelli secchi e sfibrati? ce li suggerisce idea bellezza! una linea antigiallo formulata con uno speciale pigmento viola che neutralizza gli antiestetici riflessi gialli su capelli biondi, grigi o decolorati, donando alla chioma luminosità istantanea. tra gli ingredienti spiccano cellule staminali di bacche d’uva dalle proprietà antiossidanti e nutrienti. applichiamo lo shampoo sui capelli bagnati, massaggiamolo e lasciamo in posa per 5 minuti, prima di emulsionare e risciacquare abbondantemente.

poi, con i guanti monouso, applichiamo il balsamo sui capelli tamponati su lunghezze e punte, lasciamo in posa per 5 minuti e risciacquiamo con cura.il nome rimanda alla velocità di crescita dei capelli ed è proprio quello l’obiettivo di questo trattamento, una vera e propria ricostruzione dei capelli con prodotti professionali. questa linea di prodotti agisce sulla chioma e ne favorisce un rapido allungamento, attivando specifiche molecole e proteine dei capelli: sopra e intorno al cuoio capelluto si crea un microambiente che favorisce la crescita del capello, in modo sano e forte. lo shampoo deterge delicatamente la chioma grazia alla formulazione dolce e delicata che fa da scudo alla fibra capillare. la maschera dona forza e vitalità ai capelli, esaltandone la naturale brillantezza: già dalle prime applicazioni i capelli appaiono nutriti, morbidi, setosi e facili da districare e pettinare. lo spray, che non prevede risciacquo, è un prodotto innovativo che aggiunge vitalità e splendore alla chioma.

un trattamento di emergenza, che restituisce impulso vitale ai capelli in un solo minuto. le fiale per la ricostruzione capelli di pantene contengono una formula concentrata, in grado di agire in modo visibile fin da subito. come si utilizzano questi trattamenti rigeneranti per capelli? si applicano dopo il lavaggio, dalla radice alle punte, al posto del balsamo. a questo punto si procede con risciacquo e asciugatura constatando gli ottimi risultati. basta applicare una minima quantità di prodotto per avere capelli luminosi, morbidi e idratati: per questo ogni ampolla è dotata di una pratica chiusura, che ci permette di conservare il prodotto non utilizzato. maschera impacco ricostruttivo riempitivo- collistar un prodotto innovativo che può essere utilizzato in due modi, come maschera da applicare dopo lo shampoo e come pre-shampoo specifico per intensificare l’azione nutriente dei prodotti utilizzati durante il lavaggio. collistar ha messo a punto questa maschera cremosa che si massaggia facilmente su tutta la chioma, agisce rapidamente e rimpolpa la struttura capillare fin dal primo utilizzo.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button