Trevisan-Grabher, WTA Rabat: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa mattina alle 12, sul campo principale del WTA di Rabat, Martina Trevisan affronta Julia Grabher nella sfida valida per i quarti di finale del torneo. Prosegue la cavalcata della tennista azzurra che vuole provare a difendere il titolo conquistato proprio qui lo scorso anno. Ecco dunque le ultime e dove seguire in diretta il match Trevisan-Grabher.

Trevisan-Grabher, come arrivano le due tenniste

Martina Trevisan – Crediti foto: Internazionali BNL d’Italia | Twitter

Fin qui è stato un percorso netto quasi perfetto per Martina Trevisan che sta puntando dritta alla difesa del titolo. Negli ottavi di finale la fiorentina ha superato in due set Jana Fett con un doppio 7-5 e si è dunque ritagliata un posto nei quarti. In precedenza aveva avuto ragione di Parrizas-Diaz, vincendo il primo set 6-2 e poi con la spagnola che si era ritirata per un problema fisico. Attualmente la tennista è la numero 26 del ranking WTA, anche se virtualmente avrebbe scalzato due posizioni e sarebbe salita al 24esimo posto.

Julia Grabher invece occupa la 74esima posizione del ranking WTA e sulla carta quindi parte come sfavorita nella sfida di oggi, anche se l’unico giudice che può stabilirlo è il campo. Anche l’austriaca ha esordito in questo torneo ai sedicesimi di finale e ha superato nell’ordine la belga Bonaventure in tre set 6-7, 6-4 e 6-2 e poi successivamente la turca Buyukakcay per 6-2, 7-6.

Dove vedere in diretta il match

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su SuperTennis che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle partite del WTA di Rabat.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News