Questo pomeriggio con orario stimato per le 14.15 Martina Trevisan affronta Elina Svitolina nel match valido per il primo turno del Roland Garros. Le attenzioni sono rivolte alle condizioni della tennista azzurra, che a Rabat si è dovuta ritirare dai quarti di finale per un problema fisico. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta il match Trevisan-Svitolina.
Trevisan-Svitolina, le ultime

Come anticipato bisognerà vedere attentamente come starà Martina Trevisan, che a Rabat non ha potuto confermare il suo titolo per via di un infortunio. Ai quarti di finale infatti si è dovuta ritirare, consentendo il passaggio del turno a Julia Grabher, che poi ha perso in finale contro Lucia Bronzetti. Si cercano risposte dunque, ma anche conferme contro l’ucraina Elina Svitolina. Lei ha preso parte invece al torneo di Strasburgo e ha decisamente lasciato il segno, visto che ha poi alzato il trofeo. Superata in finale Blinkova per 6-2, 6-3.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del Roland Garros. Il match dovrebbe dunque essere visibile sia su Sky che su DAZN, che inglobano il canale nel loro pacchetto.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News