Calcio

Vicenza, attaccante cercasi: Trotta nel mirino

Il Vicenza di Domenico Di Carlo si appresta ad esordire, nuovamente, nel campionato di Serie B dopo la bella promozione conquistata durante la scorsa stagione. L’obiettivo degli uomini mercato dei biancorossi è trovare una punta in più da affidare al tecnico prima di sabato 26 settembre, giorno della prima, bollente, sfida di campionato che vedrà i vicentini opposti al Venezia in un dei tanti derby regionali che si svolgeranno in Veneto. L’ultimo nome accostato alla società di Stefano Rosso è Marcello Trotta, punta di proprietà del Frosinone.

Trotta piace al Vicenza (Getty Images)
Trotta piace al Vicenza (Getty Images)

Trotta, il Vicenza prova l’affondo

Un attaccante esperto della categoria. Ecco uno degli obiettivi del calciomercato vicentino. Il club biancorosso vuole una punta e l’ultimo nome accostato alla società è quello di Marcello Trotta, centravanti di proprietà del Frosinone che lo scorso anno ha giocato in prestito all’Ascoli. 17 presenze e 6 reti, questo il bottino raccolto in maglia bianconera dall’ex Crotone.

In Veneto, Trotta potrebbe trovare la giusta continuità rimettendo in luce una carriera che, nelle ultime stagioni, sembra aver preso una china diversa dalle prime aspettative. A Frosinone, vista la concorrenza, è chiuso ed il Vicenza potrebbe, facilmente, prelevarlo con la formula del prestito. Attenzione, però, alla concorrenza della Virtus Entella che ha già allacciato rapporti con club ed entourage del giocatore.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button