Calcio

Tunisia-Australia, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Sfruttare l’incrocio tra le due formazioni favorite per il passaggio del turno per regalarsi una buona chance di staccare il pass alla fase a eliminazione diretta di questi Mondiali 2022 attualmente in corso di svolgimento in Qatar. Questa la missione di Tunisia e Australia in questa sfida che apre ufficialmente la seconda giornata del Girone D. I nordafricani hanno rimediato un punticino piuttosto prezioso nella loro sfida d’esordio contro la più forte Danimarca, mentre gli oceanici sono stati spazzati via nettamente dal ciclone Francia. Una sconfitta potrebbe segnare la fine dei percorsi per una delle due opponenti, una vittoria regalerebbe la possibilità di giocarsi tutto all’ultima giornata: ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv di Tunisia-Australia.

Tunisia-Australia, Mondiali 2022: ecco tutto quello che c’è da sapere

Tunisia-Australia, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv
(Credit foto – pagina Facebook Socceroos)

Le due prestazioni d’esordio hanno spostato l’attenzione dei bookmakers sulla possibile vittoria dei tunisini che potrebbero avere la meglio sugli australiani, ma non senza difficoltà: i Socceroos hanno spaventato, almeno inizialmente, i campioni del mondo della Francia prima di essere inondati di reti. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

TUNISA (3-5-2): Dahmen; Drager, Meriah, Talbi, Bronn, Abdi; Laïdouni, Skhiri, Ben Slimane; Msakni, Jebali. CT: Kadri.

AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Atkinson, Souttar, Wright, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, Hrustic, Mabil; Cummings. CT: Arnold.

Diretta tv

Come per tutto lo svolgimento di questo Mondiale in Qatar, anche Tunisia-Australia valevole per la seconda giornata del Girone D sarà possibile visionarla sui canali RAI con Rai 2 che alle ore 11:00 vedrà ufficialmente il suo calcio d’inizio.

(Photo credit: Fédération Tunisienne de Football)

Seguici su Google News

Back to top button