Gossip e Tv

Tutti gli amori di Asia Argento: da Morgan, Civetta, Anthony a Corona

Tutti gli amori di Asia Argento: da Morgan, Civetta, Anthony e Corona. La sua prima relazione importante, Asia Argento la vive con Marco Castoldi, in arte Morgan. I due stanno insieme dal 2000 al 2007 e, nel 2001, diventano genitori di Anna Lou. La loro è una storia di (pochi) alti e (molti) bassi, come ha raccontato il cantante: «Ero disperato, litigavamo sempre. E per cosa poi? Per amore». Dopo la nascita della bambina, vanno a vivere in un lussuoso hotel milanese. È un periodo divertente, quello, ma anche molto duro. Morgan ne ricava un album, “Canzoni dell’appartamento”, ma dopo qualche anno l’amore finisce. E porta con sé strascichi e accuse: Morgan accusa Asia di averlo iniziato alla tossicodipendenza, Asia ribadisce che – per la figlia – lui non ha mai versato un centesimo.

Nel 2008 l’attrice convola a nozze, un po’ a sorpresa. Lo sposo è Michele Civetta, regista e padre del suo secondo figlio (Nicola Giovanni). Nel 2013, però, anche quel matrimonio naufraga. E la Argento accusa: «Sono una madre sola, con i padri che non aiutano. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità». 

Dopo la rottura con Morgan, dal matrimonio con il regista Michele Civetta, durato dal 2008 al 2012, è nato Nicola. Poi nella vita di Asia è arrivato il celebre chef televisivo Anthony Bourdain. Un amore bruscamente interrotto nel giugno 2018 quando l’uomo si è suicidato nella sua stanza d’albergo in Francia, dove stava girando una puntata del seguitissimo programma Anthony Bourdain: Parts Unknown.

Asia Argento ha sempre voluto dare di sè un’immagine da dura, da ribelle, da maledetta. Eppure nel marzo 2019, nel salotto di Live – Non è la D’Urso, ricordando Anthony è scoppiata in lacrime in diretta tv. Sopraffatta dall’emotività quando, parlando del suo chiacchieratissimo flirt con Fabrizio Coronaha ricordato il compagno morto suicida a 62 anni: «Sono una persona molto sola. Corona mi ha fatto del bene in quei tre giorni che l’ho visto. Non è stata una storia e non sarei capace di averne una dopo la morte del mio compagno».

Asia Argento volta pagina. Dopo le tempeste, l’attrice romana 43enne è pronta a ricominciare: come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi, si regala una gita a Firenze con Elias Franco, artista di 14 anni più giovane di lei. Lei lo definisce solo “un amico”, ma chi li ha visti in giro insieme per la città giura che fossero intimi – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEOBIOGRAFIA

Back to top button