Gossip e Tv

Tutti gli amori di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è nato il 23 aprile del 1945 a Ramacca, in Sicilia: lascia la sua terra natale subito dopo il diploma per andare a vivere dalla sorella a Genova. Prima di diventare cantautore, ha lavorato come impiegato alle poste: qui ha avuto modo di conoscere alcuni personaggi dell’ambiente della musica e dello spettacolo, tra cui Gino Paoli e Fabrizio De Andrè. Sarà proprio De Andrè a metterlo in contatto con la prima casa discografica. Ha esordito come autore nel 1972, scrivendo Amo per Donatella Morelli. Cristiano, oltre ad essere un interprete, ha scritto per artisti di fama, tra cui: Giuni Russo, Mina, Orietta Berti, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Amanda Lear, Milva, Rita Pavone, Patty Pravo, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni, Franco Califano e molti altri.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip del 2017, Cristiano ha raccontato di essere legato da oltre 10 anni ad una persona conosciuta durante una vacanza con degli amici. Non sappiamo chi sia, ma il cantante ha raccontato che il suo compagno ha 37 anni meno di lui e che parla solamente l’inglese.

Gli amori di Malgioglio e il suo fidanzato turco

Tutti gli amori di Cristiano Malgioglio

Il paroliere si trovava in compagnia di 5 amici ed era alla ricerca dello yogurt in un supermercato in Germania, quando si scontrò con questo ragazzo che aveva all’epoca 23 anni. Nonostante fosse stato “insultato in tedesco”, Malgioglio ne sarebbe rimasto ammaliato.
“Vado dai miei amici e gli racconto tutto – rivelò il cantante – Gli dico ‘Ho visto un ragazzo bellissimo’. E ogni sera, da quel momento, siamo andati in tutti i pub per cercarlo”. E nonostante non parlasse il tedesco, la notte prima di partire l’avrebbe ritrovato. “Voi partite, io rimango qui” avrebbe detto agli amici.

In un’intervista a Chi nel maggio del 2020, Cristiano Malgioglio ha dichiarato finita la sua storia con il 35enne di Dublino. Il nuovo fidanzatosarebbe un 38enne turco, “un nutrizionista che, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul“.
Tra loro sarebbe avvenuto il classico “colpo di fulmine“. “Eravamo nei pressi di piazza Taksim – ha spiegato il cantante – Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato.

Ho una relazione da due anni con un ragazzo di 38 che vive a Istanbul. È bello come il sole, adoro tutto di lui, soprattutto i denti, che sono bianchi come spicchi d’aglio [esita e ride, ndr]… diciamo mandorle, va’. Non dico il nome per non mettere a repentaglio la sua vita privata: vive in un Paese dove ci sono regole da rispettare. Quando vado a trovarlo si impressiona perché mi guardano tutti. Istanbul è una città pazzesca, ma non potrei viverci, non riesco a imparare il turco.

Back to top button