Gossip e Tv

Tutti gli amori di Ornella Vanoni: “Ho avuto anche un aborto”

Il primo grande amore dell’artista è arrivato molto presto, quando Ornella Vanoni aveva solamente 19 anni ed è stato il regista Giorgio Sthreler a rubarle il cuore e farla innamorare. La cantante, però ha avuto una grande storia d’amore con il suo collega Gino Paoli. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato la cantautrice a credere finalmente nell’amore. Non è bastato, però, per avere un lieto fine tanto che Gino tentò di suicidarsi e lei ebbe un aborto spontaneo, evento che segnò profondamente la sua vita

Non è questo, però, a fermare la sua voglia di innamorarsi e trovare la felicità. Decide, infatti, di sposare nel 1960 il famoso produttore Lucio Ardenzi. Una storia d’amore così forte e indimenticabile per entrambi e proprio da questo amore è nato, nel 1962, il bellissimo Cristiano. I due, però, decidono di allontanarsi e proprio in questo periodo Ornella fa un passo indietro e nel mentre aspetta il suo primo figlio decide di tornar tra le braccia di Gino Paoli. 

Tutti gli amori di Ornella Vanoni

Un casinoNon lo possedevo, non lo avevo. Quando non hai una persona sei portato a credere che l’amore più grande sia quello che ti fa soffrire di più” ha commentato in passato a Vanity Fair. A L’Intervista di Maurizio Costanzo ha rivelato di aver avuto un aborto durante la sua relazione con il cantante. Nel 1960 ha sposato il produttore Lucio Ardenzi. Due anni dopo la coppia ha avuto un figlio, Cristiano Ardenzi, ma di fatto erano già separati. A dire della cantante, quel matrimonio fu un errore: “Io volevo ancora bene a Gino e lui mi ha sconsigliato sino all’ultimo, minacciando persino di venire alla cerimonia a cantare Senza fine”, ha raccontato a La Repubblica. Tra i suoi amori anche quelli con Giorgio Strehler e Hugo Pratt. Tra le curiosità sul suo conto, ha rivelato di aver sofferto di depressione per tre volte e di assumere regolarmente psicofarmaci su consiglio del suo psicologo.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button