Chi sono tutti gli ex famosi e ricchi di Naomi Campbel? I primi nomi noti arrivano già nel 1990 quando l’allora ventenne Naomi Campbell si fidanza con Jean-Claude Van Damme salvo poi lasciarlo approdando alla corte di Mike Tyson. Messi da parte muscoli e sport, la bella modella ha poi ripiegato sulla musica e, in particolare, sul bassista degli U2, Adam Clayton, il bassista degli U2, il primo con il quale la top model aveva annunciato anche il possibile matrimonio da lì a poco. Anche in questo caso le cose non sono andate come previsto e per la bella Naomi si è aperta poi una parentesi italiana prima con l’imprenditore italiano Luca Orlandi e poi con Flavio Briatore con le sue estati sfavillanti al Billionaire in Costa Smeralda. Anche con il nostro imprenditore le cose non sono andate avanti come previsto anche se nei giorni scorsi Briatore ha parlato di lei come di una donna importante e bellissima in grado “di far girare anche le passerelle quando sfila”. Insieme al nome della Campbell, nel corso degli anni, sono stati fatti anche i nomi di Leonardo DiCaprio, Puff Daddy, il rapper Usher e il Principe Alberto di Monaco, Matteo Marzotto, Louis Hamilton e Gerard Butler.
Naomi Campbell trascinata in tribunale da uno degli ex fidanzati che rivuole 3 milioni di dollari, lui, il russo Vladislav Doronin che sul conto corrente di milioni ne ha almeno 1.800. Non sarà facile per la venere nera sfuggire alla sua legione di avvocati la cui parcella sarà certo superiore alla somma chiesta alla top model. La venera nera e Doronin sono stati fidanzati per cinque anni, dal 2008 al 2013, e molti pensavano che si sarebbero sposati, molti ma non l’ex moglie restia a concedere il divorzio. Il tycoon russo, appassionato di poker on line, era solito viziarla con regali milionari, vacanze extra lusso – inclusa una permanenza nella suite presidenziale al Ritz Carlton di Mosca che costa 13.300 dollari a notte – a una casa a forma di ‘Occhio di Horus’ sull’isola di Cleopatra in Turchia, passando per un abito di Zac Posen da 34.500 dollari. Ora però Doronin, amico stretto di Leonardo DiCaprio, le presenta un conto milionario: vuole indietro il prestito che le aveva concesso durante la loro relazione, il cui ammontare non è ancora chiaro.
Nel 2016 fu fotografata con lui, il ricchissimno saudita Hassan Jameel, erede dei proprietari della Toyota. E poi fidanzato di Rihanna