Moda

Tutti pazzi per il cardigan lilla

Adv

Tutti pazzi per il cardigan lilla, il capo must have della stagione primavera estate. Per il 2022 sono proposti modelli dalle diverse fantasie che vedono la tavolozza dei colori sfruttata in tutta la sua potenzialità. Colori pastello, nuance neon o applicazioni gioiello rendono questo capo versatile oltre che un trend irrinunciabile!

Per ogni occasione

Tutti pazzi per il cardigan lilla
BENETTON


Il cardigan nella variante del colore lilla, colore trend del 2022, è un vero must. Femminile ma anche seducente e non scontato, questo capo è perfetto per colorare le giornate della vita quotidiana ma anche per le uscite serali! Scopriamo le proposte

Pieces - HEAVEN CARDIGAN - Cardigan - lavendula
PIECES

Per le amanti dello stile classico e “pulito”, Benetton ha creato un cardigan con scollo rotondo a manica lunga in pura lana Merino, calda, leggera e piacevole al tatto. Un classico del guardaroba femminile! Pieces propone un capo semplice ma in maglia traforata con scollo a v e un a vestibilità morbida. Perfetto per outfit da ufficio ma anche per un look più casual; semplice e raffinato non potremo farne a meno!

Cardigan lilla e dettagli glamour

Per le amanti dei dettagli glamour ecco alcune proposte!

Immagine 5 di Alice+Olivia Cardigan Morita crop a fiori
ALICE+OLIVIA

Se non volete rinunciare alla fantasia floreale, allora il cardigan lilla di Alice +Olivia fa al caso vostro! Le maniche a palloncino e l’ orlo a coste gli conferiscono una incantevole aurea retrò! Olivia Rubin ne propone uno impreziosito da dettagli dei bottoni decorativi e i volant sulla manica. Lo scollo rotondo e il taglio dritto lo rendono l’ideale per un uso quotidiano capace di rendere sbarazzino i nostri look.

Per la sera

Chi ha detto che il cardigan lilla non può essere indossato la sera?

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è P00645444_d1.jpg
ACNE STUDIOS

Acne Studios ne propone uno in misto mohair e lana. Il cardigan ha un taglio corto dal sapore contemporaneo; perfetto con un jeans ma anche con abito! Il cardigan di Dorothee Schumacher è dal taglio lungo che, grazie alla brillante finitura metallizzata, il twinset Sleek Shine di Dorothee Schumacher, catturerà la luce a ogni vostro passo!

Il cardigan lilla, un colore e molteplici sfaccettature. Qual è il vostro preferito?

Benedetta Casarini

Related Articles

Back to top button