Gossip e TV

Ubaldo Pantani, ecco chi è l’ex fidanzato di Virginia Raffaele

Noto comico, Ubaldo Pantani è anche conosciuto per la sua relazione con Virginia Raffaele. Ecco qualche curiosità sull’attore e imitatore italiano.

Ubaldo Pantani, tutte le curiosità dell’ex fidanzato di Virginia Raffaele

Nato a Cecina, in provincia di Livorno il 31 marzo 1971, Ubaldo Pantani si laurea in Scienze Politiche all’Università di Pisa; in seguito, lavora come attore nella compagnia di Giorgio Albertazzi e, successivamente, in televisione nel programma di Gianni Boncompagni: Macao (1997). La sua carriera si è poi snodata fra teatro e televisione. Ubaldo Pantani ha, infatti, partecipato a programmi come Convenscion e Nessundorma. Tuttavia, la carriera di Ubaldo subisce una svolta decisiva quando debutta in Mai dire… nel 2004. Qui, infatti, interpreta i più svariati personaggi del mondo dello spettacolo: da Lapo Elkann a Gigi Buffon, passando per Francesco Sarcina, Massimo Giletti e Stefano Bettarini. E ancora, diversi concorrenti del Grande Fratello. E’ il 2009 quando entra a far parte della squadra fissa di  Quelli che il calcio e…  imitando diversi personaggi come Glabro, Claudio Silvestri e, ancora, Marco Travaglio.

La storia d’amore

Oltre a una brillante carriera, Ubaldo Pantani è noto per la sua storia d’amore con l’imitatrice Virginia Raffaele. La coppia è stata insieme per parecchio tempo, affiancandosi anche nel mondo del lavoro. Nel 2013, per esempio, conducono insieme gli MTV Awards a Firenze. La loro relazione prosegue per cinque anni quando, successivamente, decidono di separarsi. Non si sanno i reali motivi dell’addio in quanto, né VirgiliaUbaldo, hanno mai spiegato i motivi.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button