Gossip e Tv

Ubaldo Pantani, ecco chi è l’ex fidanzato di Virginia Raffaele

Noto comico, Ubaldo Pantani è anche conosciuto per la sua relazione con Virginia Raffaele. Ecco qualche curiosità sull’attore e imitatore italiano.

Ubaldo Pantani, tutte le curiosità dell’ex fidanzato di Virginia Raffaele

Nato a Cecina, in provincia di Livorno il 31 marzo 1971, Ubaldo Pantani si laurea in Scienze Politiche all’Università di Pisa; in seguito, lavora come attore nella compagnia di Giorgio Albertazzi e, successivamente, in televisione nel programma di Gianni Boncompagni: Macao (1997). La sua carriera si è poi snodata fra teatro e televisione. Ubaldo Pantani ha, infatti, partecipato a programmi come Convenscion e Nessundorma. Tuttavia, la carriera di Ubaldo subisce una svolta decisiva quando debutta in Mai dire… nel 2004. Qui, infatti, interpreta i più svariati personaggi del mondo dello spettacolo: da Lapo Elkann a Gigi Buffon, passando per Francesco Sarcina, Massimo Giletti e Stefano Bettarini. E ancora, diversi concorrenti del Grande Fratello. E’ il 2009 quando entra a far parte della squadra fissa di  Quelli che il calcio e…  imitando diversi personaggi come Glabro, Claudio Silvestri e, ancora, Marco Travaglio.

La storia d’amore

Oltre a una brillante carriera, Ubaldo Pantani è noto per la sua storia d’amore con l’imitatrice Virginia Raffaele. La coppia è stata insieme per parecchio tempo, affiancandosi anche nel mondo del lavoro. Nel 2013, per esempio, conducono insieme gli MTV Awards a Firenze. La loro relazione prosegue per cinque anni quando, successivamente, decidono di separarsi. Non si sanno i reali motivi dell’addio in quanto, né VirgiliaUbaldo, hanno mai spiegato i motivi.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Back to top button