Mancano diverse partite alla fine di queste Qualificazioni a Euro2024 che proietteranno le migliori nazionali europee alla sfida continentale più importante detenuta attualmente dalla Nazionale italiana di calcio che, dopo aver sconfitto l’Inghilterra ai calci di rigore in quel di Wembley, si è laureata campione d’Europa nel 2021. Chi succederà agli azzurri (Italia permettendo) nella prossima edizione della manifestazione che si terrà in Germania tra due anni? I finalisti della scorsa edizione, l’Inghilterra che persa in casa ai rigori contro gli azzurri, è attualmente la primatista del raggruppamento e andrà ad affrontare un’Ucraina vogliosa di fare il colpaccio “casalingo” nel tentativo di trattenere ancora il secondo posto. Ecco le ultime da Ucraina-Inghilterra con il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere alla partita in televisione.
Ucraina-Inghilterra, Qualificazioni Euro2024: ultime e possibili scelte
In cerca della consolidazione del secondo posto: dopo aver battuto Malta e Macedonia del Nord e perso contro l’Inghilterra, l’Ucraina cerca la propria vendetta sportiva personale contro la nazionale dei Tre Leoni. Gli avversari, però, sembrano essere davvero lanciatissimi in virtù delle quattro vittorie su quattro ottenute contro Italia, Macedonia del Nord, Malta e, appunto, gialloblù ucraini. Il pronostico di questa gara sorride agli ospiti che dovrebbe far valere il loro maggior tasso tecnico come nell’altra sfida. Ecco le probabili formazioni:
UCRAINA (4-4-2): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Yarmolenko, Stepanenko, Zinchenko, Mudryk; Tsygankov, Yaremchuk. Ct. Rebrov
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Guehi, Maguire, Chilwell; Alexander-Arnold, Rice, Bellingham; Saka, Kane, Grealish. Ct. Southgate
Diretta tv del match
Ucraina-Inghilterra, match valevole per le Qualificazioni a Euro2024, andrà in onda sui canali di Sky Sport e in chiaro su Canale 20. Appuntamento per il calcio d’inizio previsto per le ore 18:00 di oggi dalla Tarczynski Arena di Wroclaw, in Polonia.
(Credit foto – Mykhaylo Mudryk pagina Facebook)
Seguici su Google News