Calcio

Udinese-Bologna, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Si è conclusa la pausa per le Nazionali e le squadre della Serie A sono tornate a solcare i campi da gioco. Uno scontro che sa di metà classifica, quello tra Udinese e Bologna, due formazioni che stanno davvero sorprendendo visto le aspettative non altissime a inizio stagione. I friulani non sono riusciti a conquistare molti punti nelle ultime quattro giornate: la squadra di Luca Gotti ha guadagnato solo un punto su quattro partite, ma due di queste erano contro Napoli e Roma. La compagine emiliana invece ha espresso un rendimento altalenante da montagne russe, con l’incredibile vittoria contro la Lazio nell’ultima giornata e la pazzesca batosta subita dall’Inter per 6-1 qualche giornata prima. Gara incerta che si annuncia emozionante: ecco le probabili formazioni di Udinese-Bologna, il pronostico e la diretta tv.

Udinese-Bologna: pronostico e probabili formazioni della gara di Serie A

Si preannunzia un incontro apertissimo e carico di emozioni, con l’Udinese leggermente favorito sul Bologna. Le due compagini devo assolutamente blindare le proprie posizioni in classifica. È chiaro, l’obiettivo di entrambe le squadre, per ora, è quello di non essere risucchiati nella lotta salvezza. La squadra di Luca Gotti ha mostrato di saper ovviare alla partenza della sua stella, Rodrigo De Paul, lavorando su un gioco più corale che coinvolge più giocatori possibili. I bolognesi, invece, devono confermare il loro momento e forse fare qualche cosa in più rispetto le scorse stagioni vista la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic. La squadra bianconera sta lavorando sul 4-2-3-1, anche se dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-2. Ecco di seguito le possibili scelte due due tecnici dal primo minuto:

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu; Beto. Allenatore: Luca Gotti

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Diretta tv del match

UdineseBologna, gara valevole per l’ottava giornata di Serie A, si giocherà domenica 17 Ottobre alla Dacia Arena di Udine. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Udinese Calcio 1896

Adv
Adv
Adv
Back to top button