CalcioSport

Bonifazi, anche l’Udinese è interessato al difensore della Spal

Il giovane difensore italiano Kevin Bonifazi è in uscita dalla Spal. Dopo la retrocessione con la Spal, il classe 1996 vuole trovare un’altra piazza per giocare ancora nella massima serie. Dopo i primi mesi della scorsa stagione con la maglia del Torino, Bonifazi è tornato alla Spal a gennaio, club che poi lo ha acquistato a titolo definitivo. Con la maglia granata il calciatore ha trovato poco spazio e con gli estensi non ha potuto evitare la Serie B.

Il difensore è sicuramente un buon prospetto, tanto che nella scorsa estate era stato accostato più volte alla Roma. Nonostante una stagione negativa, per Bonifazi le offerte non mancano. Infatti da molti giorni il suo nome è circolato come possibile rinforzo di Cagliari e Genoa, nelle ultime ore si è inserito anche l’Udinese alla corsa per il centrale difensivo nato a Toffia. Il club di Pozzo ha intenzione di portare a Udine il giovane difensore.

Kevin Bonifazi (Credit: Getty Images)
Il difensore classe 1996, Kevin Bonifazi, è l’oggetto del desiderio di svariati club. Su di lui c’è l’interesse anche da parte dell’Udinese. Photo Credit: Getty Images

Bonifazi, l’Udinese fa sul serio: c’è la conferma

Come riportato dal noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, l’interessamento da parte dell‘Udinese per Kevin Bonifazi è reale e c’è la conferma sul suo imminente addio alla Spal. Il club friulano dovrà battere la concorrenza di Genoa e Cagliari, ma non è escluso che qualcun altro vorrà bussare alla porta della società del presidente Mattioli. L’Udinese dal canto suo, sta avviando la cessione di Opoku al Metz. Bonifazi, quindi, potrebbe sostituire numericamente il ghanese all’interno della rosa di Gotti, avendo però decisamente più spazio da titolare.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button