Questa sera alle 20.45, alla Dacia Arena di Udine, l’Udinese ospita la Lazio nella gara valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A. I friulani provano a ritagliarsi uno spazio tra le prime 10, mentre i biancocelesti vogliono chiudere il prima possibile il discorso Champions League. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva Udinese-Lazio.
Come arrivano Udinese e Lazio
La squadra friulana dopo una partenza sprint ha rallentato notevolmente la sua corsa, ma nel complesso ha condotto una stagione abbastanza tranquilla. Non è rimasta in gioco per i piani alti della classifica, ma allo stesso tempo non è mai stata veramente coinvolta nemmeno nella lotta salvezza. Così i bianconeri provano a chiudere la stagione facendo registrare il maggior numero di punti possibili.
D’altra parte invece i biancocelesti hanno condotto un’annata tutto sommato positiva per quanto riguarda la Serie A, decisamente meno per le coppe. Tuttavia è proprio per la prossima Champions League che vi è l’assoluta necessità di guadagnarsi un posto e la Lazio vuole provare a chiudere il discorso quanto prima, nonostante la stanchezza fisica dei suoi.
Le probabili formazioni di Udinese-Lazio
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti Lombardo e Pagliardini. Quarto ufficiale Baroni, mentre al VAR ci saranno Guida e Giua.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Masina, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Sottil
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Dove vedere Udinese-Lazio
La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News