Uğur Güneş, chi è l’attore di ”Terra Amara”: ”Non è facile gestire la popolarità anche se sono consapevole che sia parte del mio lavoro”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’attore, Uğur Güneş, è nato ad Ankara il 10 novembre del 1987 ed è il protagonista della nuova soap nel ruolo di Yilmaz Akkaya.

 Uğur Güneş, chi è l’attore di Terra Amara

Uğur Güneş

Classe 1987 Uğur Güneş ha recitato, in Turchia, in varie serie tv e film. Ha studiato all’Università di Ankara, presso la Facoltà di Lingue, Storia e Geografia e ha avuto il primo contatto con l’universo della recitazione mentre frequentava le scuole superiori. Ha poi frequentato anche l’Ankara Art Theatre, proseguendo gli studi di recitazione anche durante il periodo in cui è stato all’Università. Dopo essersi trasferito a Instabul, l’attore ottiene la sua prima parte nel 2011, nella soap turca Yeniden Basla  dove impersona il personaggio di Eray. Nel 2013 è protagonista di due film: Şeytan-ı Racim e Tamam mıyız? Nel 2014 è la volta di un ruolo in un’altra soap opera,  Urfalıyam Ezelden. Tuttavia, il successo arriva grazie al ruolo di Yilmaz Akkaya in Bir Zamanlar Çukurova. Yilmaz Akkaya, in Terra Amara, è un meccanico innamorato di Zuleyha.

L’intervista a Verissimo e la vita privata dell’attore

Silvia Toffanin ha invita a Verissimo l’attore per rilasciare un’intervista personale. Uğur Güneş ha parlato ha parlato dei suoi esordi e del suo rapporto con il successo:

“Fui bocciato agli esami di ammissione al conservatorio di Ankara. Mi arrabbiai molto, pensai di lasciar stare tutto. La verità è che non avevo studiato abbastanza, non mi ero impegnato. Mi impegnai e al secondo tentativo risultai il primo del corso”.

In merito alla popolarità ha dichiarato:

“Non è facile gestire la popolarità anche se sono consapevole che sia parte del mio lavoro. Non mi sono ancora abituato, penso di non gestirla ancora bene, quindi a volte sembra che non mi piaccia”.

Uğur Güneş è single. Solo poco tempo fa, in una dichiarazione alla stampa turca, ha rivelato di volersi sposare, ma solo quando incontrerà la persona giusta.

Seguici su Google News

Ph: Amalfi Notizie