Gossip e Tv

“Un altro domani”: la nuova serie del day-time estivo di Canale 5

Su Canale 5 prende il via dal 6 giugno alle ore 14:45, la serie più attesa del day-time estivo: «Un altro domani». In onda dal lunedì al venerdì, il titolo narra – in diverse linee temporali – l’avvincente storia di due donne, nonna e nipote, impegnate nella medesima lotta per prendere il controllo del proprio destino.

La prima, Julia (Laura Ledesma), trentenne, vive nell’odierna Spagna e ha ereditato la casa di montagna dal padre. La seconda, Carmen (Amparo Piñero), nonna di Julia, sbarca nella Guinea degli Anni ’50, che all’epoca era una colonia spagnola.

Un altro domani: di cosa parla la serie

Al centro della serie, l’anticonformismo di due donne, ognuna delle quali femminista a proprio modo, entrambe desiderose di cambiare il mondo, di realizzare i propri sogni, di lottare per l’amore, anche se tutto è contro di loro…

Girata nel Parco Rurale di Anaga, a Tenerife, e in diverse località montane di Madrid, la serie – prodotta da RTVE e Mascaret Films, in collaborazione con Bambú Producciones – ha suscitato l’interesse di numerosi paesi, che ne hanno acquisito i diritti di trasmissione: oltre all’Italia, Francia, Finlandia, Norvegia, Lituania e diversi paesi Nordafricani.
Un’attenzione confermata anche dal premio assegnatole quale migliore serie di day-time, alla 60ª edizione del Festival Rose D’Or, uno degli eventi più prestigiosi del settore televisivo spagnolo.

Nel cast di Dos Vidas (tit. orig.), oltre a Ledesma (Reinas) e Piñero (Summertime), alcuni volti noti al pubblico dell’ammiraglia Mediaset: Manuel Regueiro, Iago Garcia, Aída de la Cruz e Borè Buika.

Back to top button